News

Reale Mutua sostiene anche per la stagione 2015/16 i Concerti del Lingotto

Torino - Auditorium Gianni Agnelli Imc

La compagnia assicurativa torinese insieme con l’Associazione Lingotto Musica per promuovere le eccellenze musicali

Reale Mutua conferma la sponsorizzazione per la prossima stagione dei Concerti del Lingotto, giunti alla XXII edizione: otto appuntamenti che animeranno l’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino dal 20 ottobre 2015 al 27 maggio 2016.

Da molti anni – si legge in una nota – l’Associazione Lingotto Musica porta a Torino complessi sinfonici “di grande livello, favorendo la diffusione di una cultura musicale di indiscutibile valore”. Reale Mutua “è pertanto lieta di supportare la prestigiosa manifestazione artistica, punto di riferimento su scala territoriale e nazionale per gli amanti della musica classica”.

La stagione 2015/2016 sarà contraddistinta dalla fine del ciclo biennale di concerti dedicati alle 9 Sinfonie di Beethoven, che sono eseguiti dalla Mahler Chamber Orchestra in 4 appuntamenti, due dei quali in programma per questa edizione. Da ricordare, tra gli altri, la London Symphony Orchestra diretta da Daniel Harding con la pianista Maria João Pires in concerto il 1° dicembre e le nuove iniziative di formazione del pubblico e dei giovani messe in atto dall’Associazione Lingotto Musica.

«Con il sostegno dei Concerti del Lingotto, una delle più importanti rassegne musicali del capoluogo piemontese, la Società Reale Mutua di Assicurazioni – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua – continua con convinzione ed entusiasmo a supportare la cultura musicale e la sua diffusione, dimostrando ancora una volta la propria vicinanza e sostegno al territorio sul quale opera da quasi duecento anni».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

USA: tariffe della commercial insurance in forte aumento a causa dell’inflazione “alle stelle” e dei costi delle cause legali

Rapporto APCIA sottolinea che il ramo sta generando perdite per gli assicuratori statunitensi con un…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: Ifrs17 recepito nella legislazione

L’introduzione del nuovo principio contabile internazionale costerà alle compagnie britanniche £…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Guerra Russia-Ucraina: Allianz Trade prevede aumento insolvenze globali del 10%

In generale però le imprese mostrano una maggiore resilienza , soprattutto in Italia e…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.