Il corso, che dà diritto a sei ore di credito formativo ai fini IVASS, sarà tenuto dal Prof. Ranieri Razzante
La Sezione Provinciale SNA Venezia organizza per il prossimo 5 giugno a Noventa di Piave (VE) – dalle ore 09.00 alle ore 18.30, presso l’Hotel Base to Work – un corso dedicato alla disciplina sull’antiriciclaggio. Il relatore sarà il Prof. Ranieri Razzante, fondatore e presidente dell’Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio (AIRA), docente di Legislazione Antiriciclaggio presso l’Università di Bologna e consulente della Commissione Parlamentare Antimafia.
“Vista la rilevanza dell’argomento – ha affermato Rosa Simoncini, presidente provinciale SNA – abbiamo ritenuto fosse necessario avere come relatore uno dei massimi esponenti del settore ed abbiamo quindi invitato il professor Ranieri Razzante che, con nostra grande soddisfazione, ha risposto positivamente. Si tratta di un’opportunità unica: come noto, il prof. Razzante è una delle voci più autorevoli in assoluto, in questo ambito”.
Per ulteriori dettagli sul programma del corso e per l’iscrizione allo stesso, si prega di consultare la scheda in calce all’articolo. Le prenotazioni, segnala SNA Venezia, debbono pervenire tassativamente entro il prossimo 30 maggio. Gli interessati alla partecipazione sono quindi invitati ad iscriversi prontamente, perché i posti a disposizioni sono limitati e la priorità verrà data in base all’ordine di arrivo delle prenotazioni.
Intermedia Channel