News

ACE lancia la polizza CAR/Decennale Postuma via web

ACE Group HiRes HPACE ha annunciato oggi il lancio del prodotto CAR/Decennale Postuma sulla sua piattaforma ACE on Web: per gli intermediari assicurativi che ne faranno richiesta sarà quindi possibile valutare in completa autonomia il costo e le condizioni di una copertura dedicata agli appalti stipulati tra privati, di valore massimo pari a 10 milioni di euro, per la costruzione o ristrutturazione di fabbricati, sia a uso residenziale che commerciale.

Il prodotto, sottolinea la compagnia in una nota, completo di tutte le garanzie nel rispetto di quanto richiesto dalla legge e dal mercato, “vanta ora anche un’estrema facilità di distribuzione grazie al portale “ACE on Web”, che permette di inserire rapidamente tutti i dati e le informazioni tecniche relative alla costruzione e di ottenere una quotazione e l’emissione di un unico contratto di assicurazione per le due coperture previste”. Il tutto può essere fatto in completa autonomia e in tempo reale. Infatti, “nonostante sia molto semplice da utilizzare in piattaforma, fornisce la possibilità di adattare la quotazione, proponendo deducibili, limiti e tassazioni personalizzati, per accontentare le esigenze di ogni cliente”.

Il broker – prosegue la nota – potrà quindi quotare ed emettere il contratto autonomamente per i propri clienti, “con pochi e semplici passaggi digitali; in caso di dubbi, potrà comunque sempre avvalersi dell’esperienza e della consulenza degli underwriter di ACE”.

“Con la possibilità di sottoscrivere la CAR e la Decennale Postuma Indennitaria direttamente sul web – commenta Paolo Tassetti, Property & Technical Lines Manager di ACE in Italia –, ACE permette ai propri intermediari di coprire anche i piccoli cantieri con un prodotto completo e modulare, con la possibilità di emettere il contratto anche di fronte al cliente e in completa autonomia”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.