News

Zurich Insurance Group, Cecilia Reyes sarà la nuova Chief Risk Officer

Cecilia Reyes (2) Imc

L’attuale Chief Investment Officer e responsabile della Regione Asia-Pacifico del gruppo assicurativo svizzero subentrerà nel ruolo a partire dal prossimo 1° luglio ad Axel P. Lehmann. Urban Angehrn, sempre a far data dal 1° luglio, sarà invece il nuovo CIO di Gruppo

Dopo quasi un ventennio all’interno di Zurich, di cui 14 come membro del Comitato Esecutivo del Gruppo, Axel P. Lehmann, Chief Risk Officer e presidente regionale per Europa, Medio Oriente e Africa, ha deciso di perseguire nuove opportunità all’esterno del gruppo assicurativo svizzero. Lehmann ha infatti comunicato che lascerà la compagnia entro la fine del 2015.

A partire dal prossimo 1° luglio, il ruolo di Chief Risk Officer di Gruppo sarà affidato a Cecilia Reyes (nella foto), membro del Comitato Esecutivo di Zurich dal 2010 e attuale Chief Investment Officer. Reyes è inoltre responsabile della Regione Asia-Pacifico, incarico che manterrà anche dopo la riorganizzazione. Lehmann rimarrà invece presidente regionale per Europa, Medio Oriente e Africa, presidente del CdA di Farmers Group e della divisione irlandese di Zurich fino a quando non sarà nominato un successore per ciascuno di questi ruoli.

Sempre a far data dal prossimo 1° luglio, Urbano Angehrn, attualmente responsabile del comparto Alternative Investments del gruppo assicurativo svizzero, sarà contestualmente nominato Chief Investment Officer (e farà anche il proprio ingresso nel Comitato Esecutivo di Zurich).

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: WTW lancia un programma di ricerca sui rischi geopolitici

Il programma triennale applicherà wargame e pianificazione degli scenari per testare la…
Leggi di più
EsteroNews

Cina: Sunshine Insurance sbarca in borsa per raccogliere capitali per $950 milioni

Sarà la seconda IPO dell’anno alla borsa di Hong Kong La compagnia cinese Sunshine…
Leggi di più
EsteroNews

Canada: HSBC vende il suo business per $10 miliardi

L’acquirente è la Royal Bank of Canada L’operazione avviene mentre il maggior azionista di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.