L’arrivo sul mercato della nuova Volvo XC90 segna anche l’avvio della collaborazione “nel segno della sicurezza” tra Volvo Car Italia e Allianz Italia, la compagnia guidata da Klaus-Peter Roehler appartenente al Gruppo Allianz. Le condizioni riservate da Allianz ai clienti Volvo che avranno acquistato una nuova Volvo XC90 nel periodo fra il 15 Giugno 2015 e il 14 Giugno 2016 prevedono un prezzo speciale inferiore del 15% sulla copertura RCA e sulle garanzie Incendio e Furto e Kasko. Il cliente Volvo che sceglierà di assicurare la propria XC90 nuova con Allianz – si legge in una nota congiunta – “potrà godere della capillarità dell’offerta su tutto il territorio garantita dalla rete commerciale Allianz”.
“Siano estremamente soddisfatti dell’ennesimo riconoscimento che la nostra XC90 riceve attraverso la collaborazione con un’entità importante come Allianz, autentico colosso di settore assicurativo – afferma Michele Crisci, Presidente Volvo Car Italia –. Così come era accaduto quando lanciammo il modello XC60 dotato del primo sistema City Safety, la tecnologia e le caratteristiche di assoluta sicurezza delle nostre vetture sono premiate e si traducono in un ulteriore, tangibile vantaggio per i nostri clienti. Ed è per noi importante che a poterne beneficiare siano i clienti italiani, che si stanno dimostrando assai attenti all’arrivo della nuova XC90”.
“La sicurezza rappresenta, per Allianz, un tema di primaria importanza e, pertanto, siamo sempre pronti ad accogliere con grande interesse le innovazioni tecnologiche che possono contribuire a ridurre significativamente il numero e l’entità degli incidenti sulle nostre strade – sottolinea Anthony Bradshaw, Direttore Generale di Allianz Italia –. Per questo motivo, ci fa particolarmente piacere poter prevedere un’offerta assicurativa dedicata agli acquirenti del nuovo modello Volvo che, come ci è stato illustrato dai tecnici della Volvo, è dotato di dispositivi di sicurezza da ritenersi sicuramente all’avanguardia nell’odierno mercato dell’automobile”.
Intermedia Channel