D.A.S., compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, ha vinto per il terzo anno consecutivo il Premio Internazionale Le Fonti nella categoria “Eccellenza dell’anno nelle assicurazioni di tutela legale”. I riconoscimenti – che hanno lo scopo “di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario e industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria” – sono stati assegnati dopo una indagine redazionale del centro studi del gruppo “Editrice Le Fonti”, con il coinvolgimento della comunità dei lettori.
La giuria ha riconosciuto a D.A.S. “la capacità di innovare costantemente i servizi di tutela legale non solo per aziende e famiglie ma anche per le persone con disabilità”. Alla compagnia è stata riconosciuta anche una “crescente attenzione all’ambiente con progetti che permetteranno di emettere le polizze in completa sicurezza e nel rispetto della normativa vigente grazie all’utilizzo della firma elettronica”.
“Questo prestigioso riconoscimento – ha commentato Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di D.A.S. – che si aggiunge al premio ricevuto lo scorso marzo in occasione degli Italy Protection Awards per l’innovazione dei servizi e dei processi, è l’ulteriore conferma che ci stiamo muovendo nella direzione giusta e che il mercato e le reti distributive apprezzano il nostro carattere distintivo”.
Intermedia Channel