FIAP, la Federazione Intermediari Agenti Assicurativi Professionisti creata lo scorso mese di marzo dai due Gruppi Agenti GALF (Gruppo Agenti La Fondiaria) e MAGAP (Gruppo Agenti Professionisti Milano Assicurazioni) e propedeutica alla prossima nascita di un organismo unico, si mette in viaggio sul territorio nazionale per un confronto diretto con gli associati in cinque tappe “sulle tematiche più individuali e più universali della nostra quotidianità, a partire dalla redditività delle Agenzie”.
Il Giro d’Italia FIAP partirà il prossimo 7 luglio da Milano, per proseguire poi verso Padova (8 luglio), Firenze (9 luglio), Napoli (21 luglio) e con la tappa conclusiva in Sicilia (22 luglio). In tutti gli appuntamenti, segnalano i responsabili delle segreterie di GALF e MAGAP, saranno presentati i progetti elaborati per gli associati e raccolte istanze, idee e proposte degli stessi.
Le tappe saranno inoltre suddivise in due sessioni: quelle mattutine (9.30 – 13.00) saranno dedicate agli intermediari confluiti in Allianz, mentre quelle pomeridiane saranno indirizzate agli associati appartenenti a UnipolSai.
Intermedia Channel