News

Generali Italia in tour con due Apecar Calessino del “Great Italian Rickshaw Adventure”

Generali Italia - The GIRA Imc

Gli agenti di Generali Italia aiuteranno i due equipaggi a scoprire le particolarità del territorio negli oltre 1400 km di viaggio

È partito da Milano lo scorso 21 luglio il Great Italian Rickshaw Adventure, undici equipaggi che fino a domani, mercoledì 29 luglio, attraverseranno l’Italia in Apecar Calessino per scoprire le bellezze nascoste del nostro Paese.

Generali Italia, main partner di tutta l’iniziativa, oltre ad essere visibile su tutti i rickshaw, partecipa a quest’avventura con due equipaggi, #generaliitalia e #vediamopositivo che, grazie ai suggerimenti e alle indicazioni degli agenti della compagnia, hanno raccontato e racconteranno sui propri blog e profili social, come in un diario di viaggio, le peculiarità del territorio, gli eventi più caratteristici e gli appuntamenti immancabili. Un diario social al quale tutti possono contribuire condividendo immagini, post e video delle bellezze d’Italia (#vediamopositivo).

Generali Italia ha scelto di supportare “Great Italian Rickshaw Adventure” – si legge in una nota – perché l’iniziativa “è in perfetta continuità e coerenza con la campagna di comunicazione #Vediamopositvo che la Compagnia ha avviato nel 2014 con l’obiettivo di portare per tutta l’Italia un messaggio di ottimismo e bellezza” perché, recita lo slogan della campagna, “guardare la vita con positività è il primo passo per migliorarla”.

L’equipaggio #generaliitalia, composto dalle blogger di viaggi Veronica Carbone (mindthetrip.it) e Camilla Areddia (girovagate.com), partito da Milano il 21 luglio, passerà per Rapallo (GE), Certaldo (FI), Perugia, Roma, Frosinone, Amaseno (FR) e Salerno, per arrivare il 29 luglio a Catania.

L’ equipaggio #vediamopositivo, composto dal videomaker Alessandro Marras (iviaggidiale.com) e dalla blogger Sabrina Musco (freakyfridayblog.com), percorrerà l’Italia toccando Padova, Asolo (TV), Ferrara, Savignano (FC), Soverato (CZ), Tropea (VV), e Taormina (ME), per ricongiungersi con gli altri rickshaw a Catania.

Come main partner del “Great Italian Rickshaw Adventure”, Generali Italia è l’assicuratore ufficiale dell’iniziativa, insieme ad Europ Assistance, compagnia del Gruppo Generali e leader nel settore dell’assistenza privata, che garantirà un pronto intervento in caso di sinistro.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Assicurazioni marittime: allarme crescente per il trasporto di macchine elettriche

Le navi non sono progettate per ridurre il pericolo di incendi causati dalle batterie al…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Francia: Axa costituisce una business unit per il mercato private

Nella nuova unità saranno concentrati asset private per circa € 20 miliardi Il gruppo francese…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Russia: Zurich vende la sua società ai dipendenti ed esce dal mercato

La filiale ha una raccolta di appena 34 milioni con una quota di mercato dello 0,3 per…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.