Gli agenti di Generali Italia aiuteranno i due equipaggi a scoprire le particolarità del territorio negli oltre 1400 km di viaggio
È partito da Milano lo scorso 21 luglio il “Great Italian Rickshaw Adventure”, undici equipaggi che fino a domani, mercoledì 29 luglio, attraverseranno l’Italia in Apecar Calessino per scoprire le bellezze nascoste del nostro Paese.
Generali Italia, main partner di tutta l’iniziativa, oltre ad essere visibile su tutti i rickshaw, partecipa a quest’avventura con due equipaggi, #generaliitalia e #vediamopositivo che, grazie ai suggerimenti e alle indicazioni degli agenti della compagnia, hanno raccontato e racconteranno sui propri blog e profili social, come in un diario di viaggio, le peculiarità del territorio, gli eventi più caratteristici e gli appuntamenti immancabili. Un diario social al quale tutti possono contribuire condividendo immagini, post e video delle bellezze d’Italia (#vediamopositivo).
Generali Italia ha scelto di supportare “Great Italian Rickshaw Adventure” – si legge in una nota – perché l’iniziativa “è in perfetta continuità e coerenza con la campagna di comunicazione #Vediamopositvo che la Compagnia ha avviato nel 2014 con l’obiettivo di portare per tutta l’Italia un messaggio di ottimismo e bellezza” perché, recita lo slogan della campagna, “guardare la vita con positività è il primo passo per migliorarla”.
L’equipaggio #generaliitalia, composto dalle blogger di viaggi Veronica Carbone (mindthetrip.it) e Camilla Areddia (girovagate.com), partito da Milano il 21 luglio, passerà per Rapallo (GE), Certaldo (FI), Perugia, Roma, Frosinone, Amaseno (FR) e Salerno, per arrivare il 29 luglio a Catania.
L’ equipaggio #vediamopositivo, composto dal videomaker Alessandro Marras (iviaggidiale.com) e dalla blogger Sabrina Musco (freakyfridayblog.com), percorrerà l’Italia toccando Padova, Asolo (TV), Ferrara, Savignano (FC), Soverato (CZ), Tropea (VV), e Taormina (ME), per ricongiungersi con gli altri rickshaw a Catania.
Come main partner del “Great Italian Rickshaw Adventure”, Generali Italia è l’assicuratore ufficiale dell’iniziativa, insieme ad Europ Assistance, compagnia del Gruppo Generali e leader nel settore dell’assistenza privata, che garantirà un pronto intervento in caso di sinistro.
Intermedia Channel