News

Filo diretto, nuova partnership con Carrefour Banca

Gruppo Filo Diretto HiResFilo diretto Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni del Gruppo Filo diretto, tra i principali operatori italiani nell’offerta di soluzioni assicurative e servizi di assistenza alla persona nelle aree turismo, auto, casa e salute, ha annunciato una nuova partnership con Carrefour Banca, prima succursale di Carrefour Banque al di fuori del territorio francese.

Grazie all’intesa formalizzata tra le due società – si legge in una nota – sarà possibile acquistare direttamente dal sito dell’istituto di credito la polizza Amieasy di Filo diretto con uno speciale sconto del 10%. Sarà infatti sufficiente collegarsi all’home page del portale di Carrefour Banca, entrare sulla pagina della promozione attraverso un banner dedicato e calcolare un preventivo, selezionando garanzie e massimali a proprio piacimento.

“Per noi è motivo d’orgoglio mettere a disposizione di tutti i clienti di Carrefour e Carrefour Banca, realtà che fa della convenienza, della flessibilità e dell’accessibilità i suoi principali fiori all’occhiello, la polizza Amieasy – spiega l’amministratore delegato del Gruppo Filo diretto, Gerlando Lauricella. Il nostro prodotto si rivolge a tutti coloro che vogliono partire sereni, sia che si tratti di una semplice vacanza o che si viaggi per lavoro o studio. Grazie alla nostra Centrale Operativa, forte di un’ampia e capillare rete di Service Partner in Italia e nel mondo e della partnership con International Assistance Group, siamo infatti in grado di prenderci cura del cliente, assicurando assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno”.

“Carrefour Banca si propone di supportare le famiglie, attraverso un approccio responsabile, fornendo loro un servizio puntuale e di qualità ma anche soluzioni dall’alto valore aggiunto che possano intercettare i loro bisogni e soddisfarne le esigenze – sottolinea Vincenzo Grimaldi, Direttore Operativo di Carrefour Banca –. Il sodalizio siglato con il Gruppo Filo diretto, società leader nel settore del Travel Insurance con la polizza viaggi Amieasy, risponde al nostro desiderio di accompagnare i nostri clienti con la massima competenza e tempestività, non soltanto in banca ma anche in viaggio”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

Gli assicuratori europei a favore della liberalizzazione della riassicurazione in India

Rab (Insurance Europe) commenta le proposte avanzate dal regulator locale Irdai Rimangono…
Leggi di più
EsteroNews

Filippine: assicurazioni parametriche in soccorso degli agricoltori

È stata lanciata sul mercato filippino la prima assicurazione parametrica destinata al mercato…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Catastrofi naturali: i prezzi della riassicurazione all’insù del 10 per cento

La stima contenuta in un report dell’agenzia Fitch I prezzi del mercato riassicurativo…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.