News

Reale Mutua sponsor ufficiale di Stratorino e Junior Marathon 2015

Torino - Turin Marathon Imc

La compagnia assicurativa torinese sosterrà la XXIX Turin Marathon Gran Premio La Stampa, promuovendone i due eventi podistici amatoriali

Reale Mutua, Capogruppo di Reale Group, sostiene la XXIX Turin Marathon Gran Premio La Stampa, “proseguendo il proprio impegno in favore dello sport e del territorio”. La compagnia sarà infatti Official Supporter del Turin Marathon Day 2015, che si svolgerà il prossimo 4 ottobre.

La Turin Marathon Gran Premio La Stampa – evento internazionale IAAF, inserita nel calendario AIMS e giunta alla sua ventinovesima edizione – con la Stratorino e la Junior Marathon “si confermano un importante trittico di appuntamenti per il mondo del running e sono attese da tutta la città”, a conclusione di Torino 2015 Capitale Europea dello Sport.

“In linea con la propria mission – si legge in una nota – di essere accanto ai Soci/Assicurati e alle loro famiglie anche nell’espressione delle loro passioni”, Reale Mutua supporta i due eventi dedicati alla podistica amatoriale, “coinvolgendo attivamente anche le agenzie Reale Mutua di Torino e Provincia che nei prossimi giorni avranno un ruolo importante nel processo di iscrizione”.

«L’attenzione alla salute e a uno stile di vita corretto sono temi centrali per chi si occupa di caring, welfare e soprattutto di persone – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua –. Per questo siamo orgogliosi di sostenere il gruppo Turin Marathon, che da ventinove anni porta avanti la tradizione torinese della corsa su strada e condivide con noi questi valori fondamentali, oltre a una lunga storicità e a un forte legame con Torino e il suo territorio».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Usa: Senato della Florida approva pacchetto da 2 miliardi per le assicurazioni sugli immobili

Lo stanziamento sarà utilizzato per riassicurare i rischi delle compagnie che riducono i…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Cyber insurance: il mercato crescerà dagli $11,5 miliardi del 2022 ai $ 61,2 miliardi del 2032

Secondo l’ultimo report di Future Market Insights a fine decennio un terzo dei premi verrà…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Mercato assicurativo globale in forte crescita nel 2021

Un report di Allianz stima la raccolta premi a € 4200 miliardi (+5,1%) Il ramo vita a 2500…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.