News

Pensioni & Welfare Italia Awards 2015, riconoscimento per AXA Italia

Pensioni e Welfare Italia Awards 2015La compagnia si aggiudica il premio ‘Fondo Pensione con le Migliori Strategie di Comunicazione dell’Anno’

AXA Italia ha ottenuto un importante riconoscimento ai Pensioni & Welfare Italia Awards 2015, evento organizzato dalla rivista European Pensions che premia le eccellenze nel settore pensionistico e del welfare. Durante la serata di premiazione tenutasi a Milano, la compagnia si è aggiudicata il primo premio nella categoria Fondo Pensione con le Migliori Strategie di Comunicazione dell’Anno, per l’efficacia e l’innovazione delle sue strategie comunicative.

Il premio, assegnato alla presenza di numerosi professionisti operanti sul mercato italiano, “dimostra ancora una volta le capacità di innovazione di AXA Italia sui canali agenziale e bancassicurativo, giudicate vincenti da una giuria composta da operatori del settore e da personalità del mondo assicurativo, bancario e accademico”.

“Aver vinto questo premio ci rende molto orgogliosi – dichiara Michele Spagnuolo, Head of Life & Savings di AXA Italia –. Si tratta di un ulteriore riconoscimento che certifica la bontà del percorso intrapreso dal Gruppo, dalle sue reti distributive e dalle persone che lo compongono nel raccontare la previdenza in modi nuovi – pensiamo a Previsio e al blog di Previsionari – capaci di raggiungere anche e soprattutto i giovani. Il tutto in un’ottica di education e di responsabilizzazione sull’importanza di pianificare per tempo il proprio futuro”.

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

Cina: mercato pensionistico “grande opportunità” per il risparmio gestito

Parla il vice direttore generale di Ping An AMC Nel 2035 gli over 65 supereranno il 20% della…
Leggi di più
EsteroNews

Usa: MetLife riassicura un portafoglio di polizze di vita da $19,2 mld e lancia una nuova operazione di buyback da $1 miliardo

Michel Khalaf, Presidente e CEO di MetLife: “Questa transazione è un altro passo fondamentale…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Clima: impegni troppo vincolanti e pressioni dei repubblicani in Usa all’origine degli abbandoni della Nzia

Dopo l’uscita dall’alleanza per il clima di Munich Re, Zurich,Hannover Re e Swiss Re arriva il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.