News

ACE, costituita la divisione Global Accounts & Multinational

ACE Group HiRes HP

ACE, nell’ambito di una strategia di segmentazione del business, ha recentemente costituito a livello internazionale la Divisione Global Accounts & Multinational, nell’ambito della quale saranno gestiti tutti i clienti di maggiore dimensione e con profilo internazionale. Tali clienti, “per la complessità dei rischi che li riguardano, necessitano di un approccio specifico, una maggiore specializzazione e pertanto di un focus tecnico e gestionale”.

Coerentemente con questo obiettivo, ACE in Italia ha annunciato di aver introdotto il ruolo di Global Accounts & Multinational Coordinator affidandone la responsabilità a Paolo Tassetti, che continuerà a operare anche in qualità di Property Manager. Nel suo nuovo ruolo, Tassetti coordinerà le attività commerciali e quelle tecnico assuntive con l’obiettivo di offrire ai clienti italiani con fatturato superiore a 500 milioni di Euro e con più di 500 dipendenti e/o a quelli con un’esposizione multinazionale “un servizio dedicato e altamente monitorato”.

“Con questo cambiamento organizzativo – ha dichiarato Orazio Rossi, Country President ACE in Italia – contiamo di essere più focalizzati in questo segmento e più capaci di offrire soluzioni adeguate alle esigenze dei nostri clienti e ai loro intermediari. E’ nostra intenzione sostenere i processi di internazionalizzazione delle aziende italiane e acquisire rilevanza in questo mercato, valorizzando la nostra presenza internazionale in 54 Paesi e il nostro network capace di sottoscrivere rischi in 200 Paesi”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

USA: nuovo accordo di Calpers da $ 800 milioni sulla long term care

L’intesa sostituisce quella precedente che sarebbe costata $2,7 miliardi al fondo pensione della…
Leggi di più
EsteroNews

Giappone: le stime sul tifone Nanmadol rettificata a circa $1 miliardo

Le perdite assicurate non sono state “eccezionali” per gli assicuratori giapponesi, ha…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Batterie al litio: mancate riparazioni spingono all’insù i costi assicurativi delle macchine elettriche

In mancanza della condivisione sui dati dei veicoli le compagnie non possono effettuare diagnosi sui…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.