News

Accordo tra Europ Assistance ed Enegan per la protezione delle aziende

Enegan HiResDalla collaborazione tra la compagnia di assistenza e il fornitore di energia per le imprese, nasce un programma di protezione per impianti luce e gas dedicato ad aziende e privati

Una partnership che permetterà alle aziende di salvaguardare i propri impianti luce e gas, garantendo una maggiore sicurezza alla propria attività commerciale. È questo l’obiettivo del programma Enegan Care, sottoscritto tra Enegan, azienda trader di energia e gas di libero mercato operante in tutta Italia, ed Europ Assistance, compagnia di Assistenza del Gruppo Generali. Obiettivo del progetto – si legge in una nota – “è sostenere le aziende nella loro attività, proteggendo gli impianti termoidraulici ed elettrici”.

I soggetti – aziende e privati – che decideranno di iscriversi al Club di Enegan Care, potranno godere di un’offerta significativa: una polizza, della durata 12 mesi a copertura degli interventi necessari per la riparazione dei guasti, completamente gratuita.

I termini dell’offerta sono differenti per aziende e privati. Nel caso delle aziende – piccoli operatori commerciali, come negozi e abitazioni ad uso ufficio ed attività artigianali – Enegan Care (grazie alla collaborazione con Europ Assistance) garantisce l’invio di un elettricista o di un termoidraulico in caso di guasto all’impianto luce o gas, e la copertura dei costi per l’uscita e la manodopera del professionista (fino ad un massimo di 200 Euro per singolo sinistro e un massimale annuo complessivo di 1.200 Euro). Per i privati, il programma garantisce anche l’invio di un fabbro o di un idraulico a domicilio, con copertura dei costi per l’uscita e la manodopera (fino ad un massimo di 200 Euro per singolo sinistro, con un massimale complessivo annuo di 2.400 Euro).

“Quello delle utilities è un settore in rapido sviluppo e molto importante per noi – sostiene Francesco Rimoldi, Market Manager Utilities di Europ Assistance Italia –. Forti di una rete di professionisti capillare su tutto il territorio nazionale e di una capacità di intervento tempestiva, Europ Assistance si conferma ancora una volta partner affidabile per i suoi clienti, capace di realizzare delle soluzioni di assistenza su misura per valorizzare la loro offerta di fornitura luce e gas sul mercato. Siamo certi che Enegan Care rappresenterà un’ottima opportunità per le aziende e le famiglie che aderiranno e un’occasione concreta per garantire maggiore sicurezza e protezione alla propria attività commerciale o abitazione”.

“Siamo contenti di poter annunciare una partnership di questo tipo con Europ Assistance – afferma Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan –. Soprattutto perché continuiamo a perseguire la nostra filosofia che si incentra sulla vicinanza al cliente e sulla ricerca continua della sua soddisfazione. Anche in questo caso, visto il risparmio e l’assistenza che verrà fornita a chi giornalmente ci dà fiducia, siamo sicuri di aver previsto un’offerta molto interessante”.

Ulteriori informazioni sulla polizza e su Enegan Care sono disponibili al sito www.enegan.it/europassistance.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Net Insurance, al via il nuovo piano industriale

Bilanciamento dinamico tra crescita, solidità patrimoniale e remunerazione degli azionisti, le…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Solo il 10% degli italiani utilizza i pagamenti “Buy Now Pay Later”

Nonostante la rapida evoluzione dell’opzione alternativa di pagamento e finanziamento, il modello…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Zurich cede portafoglio vita tedesco a Viridium

L’operazione, comprendente anche il trasferimento di 20 miliardi di dollari di riserve nette…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.