News

Campagna radio ANIA sull’addio al tagliando Rc Auto

Fondazione ANIA Nuovo Logo HPE’ partita domenica scorsa, 11 ottobre, la nuova campagna radiofonica dell’ANIA (l’Associazione delle Imprese di assicurazione) per annunciare l’addio al tagliando assicurativo di carta che scatterà il prossimo 18 ottobre.

Da quella data – come ricorda l’associazione in una nota – infatti non si dovrà più esporre sul parabrezza della propria auto il contrassegno assicurativo perché il controllo della copertura verrà effettuato attraverso la verifica della targa. Le Forze dell’Ordine controlleranno se il numero di targa è presente nella banca dati dei veicoli assicurati presso la Motorizzazione Civile, direttamente nel corso di un posto di blocco e a breve anche attraverso i dispositivi elettronici di rilevazione a distanza come l’Autovelox, Tutor, Telepass e telecamere ZTL.

Lo spot, da 15 secondi, sarà in programmazione fino al 31 ottobre su Radio Rai, Radio 24, RTL 102.5, RDS e Radio105, coprendo una potenziale platea di 25 milioni di utenti.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Germania: mercato della pet insurance in forte crescita

Raggiungerà i $2,65 miliardi nel 2030 con una crescita annua del 14,6 per cento secondo un rapporto…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Bermuda: Partner Re registra una perdita di $539 milioni nel primo trimestre 2022

L’utile operativo cresce invece da 42 a 174 milioni di dollari Il riassicuratore vanta un…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Trend: protection-gap salirà a $ 1800 miliardi nel 2025

Secondo un report di PWC l’Asia-Pacifico sarà l’area più insicura del pianeta L’industria…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.