News

D.A.S. Difesa Legale sostiene la BluVolley Verona per il 12° anno consecutivo

BluVolley Verona Imc

D.A.S., compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale, sosterrà la BluVolley Verona per la 12^ stagione consecutiva, sponsorizzando la squadra di pallavolo Calzedonia Verona, in campo nel campionato di SuperLega. Il logo della compagnia sarà presente sui pantaloncini ufficiali della formazione scaligera per tutta la stagione 2015/2016.

La compagnia sosterrà la squadra anche nella nuova avventura europea della Challenge Cup, competizione che nella prima decade di novembre vedrà impegnata la compagine veronese, allenata dal campione Andrea Giani, contro i portoghesi del Fonte Bastardo Azores.

“E’ nella condivisone dei valori – afferma Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di D.A.S. – che troviamo ogni anno il fondamento del rinnovo della nostra partnership con BluVolley Verona. In azienda, come in campo, per arrivare al successo servono spirito di sacrificio, obiettivi chiari e condivisi e una grande capacità di lavorare in team. Ci auguriamo che anche questa stagione sia ricca di soddisfazioni, per la Calzedonia Verona e per la Società”.

“La presenza di D.A.S. tra i nostri sponsor è per noi ormai una certezza consolidata – sostiene Piero Rebaudengo, amministratore delegato di BluVolley Verona –. Rinnoviamo con entusiasmo la nostra partnership proponendola anche nel cammino in Challenge Cup e condividendo così tutto il nostro percorso sportivo della stagione sportiva 2015/2016”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Cina: assicurazioni e banche puntano sul calcolo quantistico per combattere le frodi

I ricercatori hanno sviluppato un modello di rilevamento delle frodi basato sulla tecnologia della…
Leggi di più
EsteroNews

USA: dipartimento della Salute si propone di rimuovere l’obiezione morale all’aborto nei piani sanitari dei datori di lavoro

Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) Usa ha annunciato che sta valutando di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: sempre più asset private nell’industria assicurativa mondiale

Nell’ultimo anno secondo il WSJ i campioni del private equity hanno preso in gestione circa 80…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.