Durante la XXV Assemblea Nazionale AAU sarà votata l’unione delle rappresentanze
La XXV Assemblea Nazionale AAU, che si terrà domani e dopodomani (27/28 ottobre) a Bologna, voterà la fusione del Gruppo Aziendale Agenti Navale nell’Associazione Agenti UnipolSai.
La decisione di far parte della “casa comune” (che si concretizzerà giuridicamente a partire dal 1° gennaio 2016) “è il compimento logico di un percorso durante il quale le due Associazioni hanno affrontato il difficile percorso di integrazione in UnipolSai”.
AAU e GAAN – si legge in una nota congiunta – “hanno soprattutto elaborato una visione strategica e politica basata su principi e ideali condivisi, presupposto indispensabile per un’unione solida e duratura, che vedrà l’Associazione Agenti UnipolSai impegnata nel mettere gli Associati in condizione di affrontare e superare le criticità che si presentano e si presenteranno, legati a fattori interni ed esterni al mondo UnipolSai”. Il presidente AAU Enzo Sivori e il presidente GAAN Roberto Pietramala “ritengono fondamentale mettere a fattor comune le esperienze di ciascuno”.
“La costruzione della casa comune – commentano Sivori e Pietramala – è una grande soddisfazione che rappresenta un importantissimo segnale a tutto il mercato e agli altri Gruppi Agenti di UnipolSai, ed è la degna conclusione di una strada intrapresa da tempo”.
Intermedia Channel