News

CF Assicurazioni presenta “Pensiamoci Insieme”

Famiglia (2) Imc

“Cresce il numero di coloro che, per tutelare i propri familiari, sentono il bisogno di avere una copertura assicurativa che garantisca ai propri cari la disponibilità immediata di un capitale, per portare avanti progetti in corso o per realizzare programmi futuri”. Anche sulla base di queste considerazioni, CF Assicurazioni (società assicurativa di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza), grazie all’acquisizione nel 2014 della compagnia Vita CF Life, aiuta coloro che vogliono tutelare i propri familiari attraverso il prodotto Pensiamoci Insieme, “una soluzione concreta per proteggere oggi la qualità di domani”.

La soluzione di CF Assicurazioni garantisce, al momento del decesso, il pagamento del capitale indicato nel contratto. Il prodotto – si legge in una nota – “è utile per chi, all’interno della famiglia, rappresenta la principale se non l’unica fonte di reddito, è particolarmente indicato per chi ha impegni finanziari in essere e rappresenta una risposta al dovere morale nei confronti di eventuali figli”.

Il premio è detraibile ai fini Irpef – al 19% dall’imposta sul reddito dichiarato dal contraente, con il limite di 530 Euro – e offre la possibilità di scegliere l’importo da assicurare con un minimo di 50.000 Euro, con frazionamento mensile, trimestrale o semestrale, non fa differenza tra fumatore e non fumatore.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Corea del sud: le assicurazioni del gruppo Samsung acquistano asset alternativi per $650 milioni

L’investimento realizzato con Blackstone Dalla Corea giunge una nuova conferma…
Leggi di più
EsteroNews

Assicurazioni aeree: il contenzioso sugli aerei bloccati in Russia potrebbe durare anni

la questione riguarda 515 aeromobili per un valore di circa $10 miliardi Una recente legge russa…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Poste Vita lancia opa su Net Insurance a 9,50 euro per azione

L’operazione è finalizzata all’acquisto del controllo di Net Insurance da parte del gruppo…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.