News

D.A.S. sostiene nuovamente l’Associazione culturale IDEM Percorsi di Relazione

DAS (2)La compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale conferma il proprio sostegno all’organizzazione culturale per la rassegna 2015/2016. D.A.S. sarà main sponsor del ciclo di incontri con artisti nazionali e internazionali a partire dal prossimo 7 dicembre. Protagonisti saranno Philippe Daverio, Vinicio Capossela, Valeria Golino, Corrado Augias e Stefano Benni

D.A.S., compagnia del gruppo Generali specializzata nella tutela legale, sosterrà per il quinto anno consecutivo l’Associazione culturale IDEM-Percorsi di Relazione, nell’organizzazione dell’annuale ciclo di incontri con artisti nazionali e internazionali presso il Teatro Filarmonico di Verona. L’edizione di quest’anno sarà dedicata al concetto di “Attimo Fatale”, rivelato e analizzato con l’ausilio di diverse espressioni artistiche. Le serate si svolgeranno come nelle passate edizioni, segnala la compagnia, con interviste e dialoghi-concerto accompagnati da musiche dal vivo, immagini, proiezioni, letture.

“Anche quest’anno – spiega Roberto Grasso, amministratore e direttore generale di D.A.S. – abbiamo deciso di sostenere l’associazione Idem per offrire ai cittadini un momento di approfondimento e di dialogo su temi culturali e artistici. Gli appuntamenti della Rassegna saranno inoltre un’occasione di condivisione con i nostri intermediari che incontreremo presso la Direzione Generale di D.A.S. per un momento di confronto su temi di business, prima di concederci tutti insieme una piacevole serata al Teatro Filarmonico”.

La rassegna si aprirà il prossimo 7 dicembre con Vinicio Capossela, che sarà accompagnato dal violoncellista Mario Brunello. Gli incontri proseguiranno nei mesi successivi con Philippe Daverio (25 gennaio), Valeria Golino (15 febbraio), Corrado Augias (21 marzo) e Stefano Benni (9 Maggio).

Sempre nell’ambito del supporto a IDEM-Percorsi di Relazione, D.A.S. sarà inoltre sponsor della terza edizione del Festival della Bellezza che andrà in scena dal 3 all’11 giugno 2016 nelle suggestive cornici veronesi del Teatro Romano e del Giardino Giusti; tra gli ospiti delle serate sono segnalati, tra gli altri, Margaret Mazzantini, Catherine Deneuve, Umberto Galimberti e Nanni Moretti.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.