News

Rinnovo del sito istituzionale per ARAG Italia

ARAG - Homepage sito web Imc

Nuova veste per il sito web di ARAG Italia, completamente rinnovato nell’aspetto grafico e nelle potenzialità informative. Il sito istituzionale della compagnia operante nella Tutela legale è ora caratterizzato “da un layout moderno e d’impatto, che riprende e valorizza il corporate design di gruppo”.

In particolare – si legge in una nota – la nuova home page “fornisce all’utente una più efficace e immediata comunicazione delle specificità delle polizze offerte”, attraverso la suddivisione in sei “famiglie di prodotti”. Si tratta di sei aree tematiche – relative ai diversi ambiti in cui operano le polizze di Tutela legale ARAG: Per gli spostamenti, In famiglia, Imprese e professionisti, Associazioni, Condominio, Per il web – predisposte con l’obiettivo “di guidare l’utente nell’individuazione sia della soluzione assicurativa piu adatta a soddisfare le sue esigenze sia dell’intermediario cui rivolgersi per sottoscrivere la polizza”.

La compagnia – prosegue la nota – sta investendo molto in progetti di digitalizzazione orientati sia all’efficienza (firma digitale, quietanzamento elettronico, dematerializzazione dei documenti ecc.) sia allo sviluppo del business, come l’evoluzione della propria presenza on-line. Il nuovo sito istituzionale ARAG ha cambiato tecnologia, apportando una serie di miglioramenti in ambito SEO (Search Engine Optimization) e responsive, cioè inerenti la sua visualizzazione su dispositivi mobile.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

GB: peggiorano le prospettive del mercato danni ma non a Londra

Un report di Fitch fa emergere una divergenza nel settore assicurativo britannico Il cattivo…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

USA: pagamenti record delle assicurazioni vita nel 2021

Le compagnie hanno versato ai clienti capitali per $100 miliardi La causa principale è stata…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: necessario un sostegno federale per coprire gli attacchi cyber “catastrofici”

RIMS, un’associazione internazionale di risk manager, ha rimarcato il fatto che i suoi membri…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.