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Aviva certificata “Top Employers Italia” 2016

Top Employers Italia 2016“Riconoscimento d’eccellenza” per la compagnia assicurativa in ambito Risorse Umane, iniziative e servizi per i dipendenti

Aviva, gruppo assicurativo tra i leader in Europa e presente in Italia dal 1921, ha ricevuto il riconoscimento Top Employers Italia per il 2016. Il Top Employers Institute – si legge in una nota – certifica a livello globale l’eccellenza delle condizioni di lavoro messe in atto dalle aziende per i propri dipendenti. La certificazione è basata “su un processo severo e approfondito – HR Best Practices Survey – volto a verificare il rispetto degli alti standard richiesti”.

Aviva ha ottenuto ottimi risultati “nelle verifiche in ambito Risorse Umane, iniziative e servizi per i dipendenti, dalla valutazione delle prestazioni lavorative alla diffusione di cultura e valori aziendali, dal piano di coinvolgimento per i nuovi ingressi al potenziamento della gestione manageriale delle risorse”.

“Un ambiente di lavoro ottimale – ha affermato Alessio Tanganelli, Regional Director Italy, Spain, Brazil del Top Employers Institute – è in grado di favorire la crescita non solo professionale, ma anche personale e umana delle persone. La ricerca Top Employers ha verificato e certificato che Aviva Italia presenta condizioni d’eccellenza in ambito HR e offre un’ampia gamma di benefit e iniziative proattive ai propri dipendenti, dalle condizioni di lavoro, ai benefit non monetari, a politiche strutturate di formazione e sviluppo, il tutto coerentemente in linea con la cultura aziendale”.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – ha dichiarato Enrico Gambardella, Responsabile Risorse Umane di Aviva –. La certificazione Top Employers conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione ed è un riconoscimento che ci spinge verso un continuo miglioramento delle politiche di gestione HR. Ci stiamo dedicando all’implementazione di numerose iniziative, come [email protected], [email protected] e del progetto Onboarding, attività volte a fornire utili strumenti per una costante crescita personale e professionale, oltre che ad incrementare utili momenti di confronto manageriale. L’attenzione allo sviluppo delle competenze delle persone è un principio centrale per aumentarne l’engagement e la performance”.

Intermedia Channel

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