News

“Sanità in Italia: dopo la legge di stabilità, lo scenario del possibile rilancio” – Verona, 26 febbraio

Salute - Sanità integrativa Imc

È in programma il prossimo 26 febbraio a Verona (presso il Palazzo della Gran Guardia, Piazza Brà 7) il convegno Sanità in Italia: dopo la legge di stabilità, lo scenario del possibile rilancio, organizzato dalla Fondazione Severo Galbusera e dall’associazione Negoziare per l’Italia, con il contributo di Willis Towers Watson, AbbVie, Arena Broker ed il patrocinio di Ass.Im.P., Rischio Sanità e SmartLex.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Verona Flavio Tosi e l’introduzione ai lavori curata da Alessandro Pigozzi (presidente Veneto – Negoziare per l’Italia) e Fausto Panzeri (presidente della Fondazione Severo Galbusera), il convegno prevede due distinte tavole rotonde (“La nuova Legge di Stabilità: la Sanità regionale” e “Da costo a risorsa: una buona gestione della Sanità”), moderate dal gionalista del Corriere del Veneto Alessandro Zuin, alla quale parteciperanno rappresentanti delle istituzioni, operatori ed esperti del settore. Uno spazio dedicato – Tutela dei pazienti e degli operatori, da costo a risorsa: il quadro giuridico – si occuperà inoltre dell’anticipazione nazionale della ricerca curata da Scuola Sant’Anna, Cattolica Milano e Fondazione Galbusera.

Dopo una breve analisi/lettura da parte del presidente di Negoziare per l’Italia, Antonio Marzano, i lavori saranno chiusi da Alberto Giorgetti (vicepresidente Commissione Finanze Camera dei Deputati) con l’intervento Moral suasion”: un nuovo ruolo per il Legislatore?.

Per ulteriori informazioni sul convegno si può contattare la segreteria organizzativa: Tel. 081/19809030 – E-mail: [email protected]

Intermedia Channel


Programma convegno “Sanità in Italia: dopo la legge di stabilità, lo scenario del possibile rilancio”

Articoli correlati
News

Helvetia rilancia il progetto “#C’èChiDiceNO!”

L’iniziativa del Comitato per la Sostenibilità volta ad informare, sensibilizzare e contribuire…
Leggi di più
In EvidenzaNews

La manovra arriva oggi alla Camera: spunta tassa sulle assicurazioni

Nella bozza della legge di Bilancio circolata negli ultimi giorni, lievitata a 155 articoli, emerge…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Phoenix Capital, al via la Divisione “Distribuzione Assicurativa”

Rafforzata la partnership con Vitanuova Phoenix Capital ha istituito la nuova divisione di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.