A circa un anno dall’avvio della collaborazione strategica con AmTrust Europe, per il tramite della sua Rappresentanza italiana, AEC ha tracciato un bilancio a tutto tondo della sua linea MedMal. Il risultato “è più che soddisfacente, visto che in circa 12 mesi di lavoro con AmTrust, AEC ha conseguito un totale premi di oltre un milione di Euro in qualità di Agenzia della Compagnia”.
“Questo importante traguardo – si legge in una nota – è stato possibile, infatti, anche grazie al rapporto diretto e costruttivo che il Gruppo AEC è riuscito a edificare in questi mesi con la Compagnia, in un settore non facile come quello MedMal e, in particolare, in un Paese come l’Italia”.
Il risultato, sottolinea la società, “è dovuto anche al rafforzamento della Unit di AEC dedicata a questi rischi” che, anche grazie al coordinamento di Fabrizio Petrachi (nella foto), ha fatto di AmTrust il quarto partner commerciale per il Gruppo AEC in termini di volumi generati.
«Nel settore MedMal abbiamo tracciato un bilancio più che positivo per il 2015 e, questo, ci fa ben sperare in termini di prospettive per il 2016 – ha osservato Fabrizio Callarà, amministratore delegato del Gruppo AEC –. Come Gruppo AEC, in linea con gli obiettivi di AmTrust, non solo ribadiamo il nostro l’impegno in questo settore, ma siamo convinti che questo sarà finalmente l’anno della Medmal per l’Italia».
Intermedia Channel