News

Digital Insurance Agenda – Barcellona, 20/21 aprile 2016

DIA Barcellona 2016 (2) Imc

È in programma a Barcellona il prossimo 20 e 21 aprile Digital Insurance Agenda (DIA), prima conferenza globale che intende accelerare la trasformazione digitale nel settore assicurativo, connettendo “gli agenti del cambiamento” presso le compagnie di assicurazioni con i leader del “insurtech”.

La due giorni di DIA è dedicata a tutti coloro che operano nel mondo assicurativo vita, danni e salute, con sessioni dedicate alla innovazione in ambito “insurtech”, alle soluzioni che guidano l’efficientamento dei costi, aumentano il customer engagement ed espandono la crescita della redditività.

L’evento di Barcellona si rivolge ai responsabili innovazione, IT, customer experience, digital channels, customer intelligence, strategy, sinistri, omnichannel (oltre ai Digital Transformation Officers, Chief Digital Officer, Chief Technology (Technical) Officer, responsabili Marketing, direttori operativi e amministratori delegati) ed è ideale per tutti i team che stanno affrontando il tema della digitalizzazione (ed ai quali sono riservate speciali tariffe di partecipazione).

DIA offre l’opportunità di incontrare più di 50 provider tecnologici innovativi “che cambieranno il modo di fare assicurazioni”. Anche per questo motivo, EMFgroup – sostenitore della due giorni di Barcellona – offre a tutti i partecipanti ad Italy Protection Forum 2016, l’unico evento gratuito dedicato allo sviluppo del mercato della Protection assicurativa (Intermedia Channel sarà Media Partner di IPF 2016 e degli Italy Protection Awards, serata di gala che intende celebrare le eccellenze del Mercato della Protection Assicurativa, in programma alla vigilia dell’evento), uno speciale codice sconto per la partecipazione ai lavori di DIA.

Fino a domani, martedì 1° marzo, è garantita una riduzione di 300 Euro (Early Bird Tickets) sulle tariffe di partecipazione; con lo stesso codice sono però previste altre promozioni anche per i biglietti acquistati oltre tale data.

DIA Barcellona Imc

Per maggiori informazioni si può contattare Marcella Frati, director EMFgroup: [email protected] – Tel: 02.38236757

Intermedia Channel


Brochure Digital Insurance Agenda – Barcellona, 20/21 aprile 2016 (in inglese)

Articoli correlati
News

Oltre 1 auto nuova su 4 è a noleggio

Nel 2022 in decisa crescita le immatricolazioni del noleggio a lungo termine, grazie alla spinta dei…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Unicredit valuterà nel 2024 se internalizzare l’assicurazione Vita

Lo ha detto il Ceo Andrea Orcel in una call con gli analisti Il cosiddetto “modello…
Leggi di più
In EvidenzaIVASSNews

Mano pesante dell’Ivass con la vecchia gestione di Cattolica Assicurazioni

Dopo le sanzioni della Consob arrivano quelle dell’Ivass nei confronti dell’ex presidente Paolo…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.