News

Aspettando IPF 2016: Le soluzione globali per la distribuzione di SCOR

SCOR - Uffici di Londra Imc

Distribuire prodotti assicurativi con successo necessita di modelli diversi e di strumenti più efficaci e più veloci rispetto al passato. Il gruppo riassicurativo francese condividerà con il mercato le proprie soluzioni globali per la distribuzione durante la sesta edizione dell’Italy Protection Forum (Milano, 23 marzo)

SCOR, gruppo riassicurativo francese tra i maggiori a livello mondiale, con più di 45 anni di storia e 38 uffici dislocati in tutto il mondo, durante la sesta edizione dell’Italy Protection Forum, in programma a Milano il prossimo 23 marzo, intende offrire al mercato italiano un’opportunità unica per conoscere soluzioni globali per la distribuzione, cruciali “per essere competitivi nei nuovi scenari di mercato”, anche in fase di post vendita e di gestione del sinistro.

“Adottare nuove tecnologie e strategie più mirate di vendita – si legge in una nota di presentazione dei lavori – è fondamentale per il nuovo modo di lavorare e di raggiungere il cliente che oggi impone il mercato”. Il Company Event del gruppo riassicurativo (“Soluzioni per i consumatori nell’era del Digital”, a partire dalle ore 14.15) riserverà quindi una particolare attenzione alle tematiche del cliente e al punto di incontro tra “sottoscrizione” ed esigenze del distributore. Tra i partecipanti all’appuntamento vi saranno anche rappresentanti di Alleanza Assicurazioni e Banca Mediolanum.

Per partecipare (gratuitamente) a Italy Protection Forum 2016: IPF 2016 – Scheda di registrazione

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.