News

CNP Partners al Salone del Risparmio 2016 con l’iniziativa 2PI

Arcadio Pasqual (Foto Marco Cauz) (2) Imc

La compagnia presenta il servizio di Progressive Investment per gestire il rischio e ampliare le prospettive d’investimento. L’iniziativa, fruibile da chi sottoscrive il prodotto CiiS (CNP Investment Insurance Solution), permette di investire il 100% in Gestione Separata con switch graduali in Fondi di Ramo III

CNP Partners, in occasione del prossimo Salone del Risparmio (da domani e fino a venerdì 8 aprile presso il Mico di Milano) lancia l’iniziativa 2PI, con l’obiettivo di promuovere il servizio di Progressive Investment aiutando i risparmiatori a gestire i rischi di mercato.

“Se il 2016 si prospetta l’anno più volatile di sempre – scrive la compagnia in una nota –, offrire opportunità d’investimento differite nel tempo rappresenta il nuovo modo di tutelare gli interessi dei clienti che potranno avvalersi di un piano strategico per investire nei mercati finanziari internazionali scegliendo, al momento della sottoscrizione, quanto, come e dove allocare i propri capitali”.

CNP Partners ha quindi “interiorizzato i bisogni e le incertezze dei risparmiatori”, elaborando una strategia per un investimento graduale sui mercati finanziari. Con la sottoscrizione del prodotto CiiS (CNP Investment Insurance Solution) è possibile investire inizialmente anche il 100% del capitale nella gestione separata, “per non perdere la sicurezza dell’investimento e consentire di godere di tutele e garanzie a copertura del capitale”, per poi entrare, “progressivamente e in maniera strategica”, sul mondo dei mercati (OICR, Fondi Assicurativi) attraverso switch automatici programmati.

“La partecipazione al Salone del Risparmio – dichiara Arcadio Pasqual (nella foto, di Marco Cauz), Country Manager CNP Partners Italiaè un evento importante per la nostra compagnia che segna l’inizio di una serie di attività, come l’iniziativa 2PI, volte a far conoscere sempre più il valore del nostro brand ed i vantaggi dei nostri prodotti di risparmio”.

Intermedia Channel


CNP Partners – Infografica 2PI

Articoli correlati
EsteroNews

USA: utile netto a $6,7 miliardi nel 2022 per Cigna

Per l’anno in corso la compagnia prevede di aumentare di 1,2 milioni i suo assicurati nei piani…
Leggi di più
EsteroNews

USA: nel 2022 Allstate ha perso $2,8 miliardi nella rc auto

Forti aumenti tariffari, soprattutto in California , New Jersey e New York per tornare alla…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: Tesla sta entrando nel mercato della Rc auto

Pronto lo sbarco in Europa dei servizi assicurativi di Tesla Tesla sembra essere pronta ad…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.