La compagnia presenta il servizio di Progressive Investment per gestire il rischio e ampliare le prospettive d’investimento. L’iniziativa, fruibile da chi sottoscrive il prodotto CiiS (CNP Investment Insurance Solution), permette di investire il 100% in Gestione Separata con switch graduali in Fondi di Ramo III
CNP Partners, in occasione del prossimo Salone del Risparmio (da domani e fino a venerdì 8 aprile presso il Mico di Milano) lancia l’iniziativa 2PI, con l’obiettivo di promuovere il servizio di Progressive Investment aiutando i risparmiatori a gestire i rischi di mercato.
“Se il 2016 si prospetta l’anno più volatile di sempre – scrive la compagnia in una nota –, offrire opportunità d’investimento differite nel tempo rappresenta il nuovo modo di tutelare gli interessi dei clienti che potranno avvalersi di un piano strategico per investire nei mercati finanziari internazionali scegliendo, al momento della sottoscrizione, quanto, come e dove allocare i propri capitali”.
CNP Partners ha quindi “interiorizzato i bisogni e le incertezze dei risparmiatori”, elaborando una strategia per un investimento graduale sui mercati finanziari. Con la sottoscrizione del prodotto CiiS (CNP Investment Insurance Solution) è possibile investire inizialmente anche il 100% del capitale nella gestione separata, “per non perdere la sicurezza dell’investimento e consentire di godere di tutele e garanzie a copertura del capitale”, per poi entrare, “progressivamente e in maniera strategica”, sul mondo dei mercati (OICR, Fondi Assicurativi) attraverso switch automatici programmati.
“La partecipazione al Salone del Risparmio – dichiara Arcadio Pasqual (nella foto, di Marco Cauz), Country Manager CNP Partners Italia – è un evento importante per la nostra compagnia che segna l’inizio di una serie di attività, come l’iniziativa 2PI, volte a far conoscere sempre più il valore del nostro brand ed i vantaggi dei nostri prodotti di risparmio”.
Intermedia Channel