Un video per “metterci la faccia”: sono queste le parole che utilizza il presidente dell’Associazione Agenti Allianz (AAA) Umberto D’Andrea aprendo l’ultimo messaggio video rivolto a tutti gli iscritti Tripla A, nell’ambito di una comunicazione “volta alla massima trasparenza ed efficienza”.
“Metterci la faccia” e “guardare negli occhi” per riferire risultati concreti: “Dal primo aprile scorso – ricorda D’Andrea – ogni agenzia Allianz ha a disposizione una dotazione di flessibilità commerciale da potere utilizzare nel mondo della Rc auto per difendere le polizze in portafoglio”.
Non una presa di posizione “ideologica”, sottolinea il presidente AAA, ma “commerciale”, una richiesta da sottoporre alla direzione perché “conveniente” per entrambe le parti. Nessun trionfalismo, perché il lavoro da fare “è ancora molto”, come precisa D’Andrea nel messaggio video. Il pensiero va al “ramo danni” , nel quale non è più rinviabile “una revisione del catalogo”.
In conclusione D’Andrea dedica un richiamo alla partecipazione di tutti gli iscritti, “toccata con mano nelle assemblee regionali”: è necessario “continuare su questa strada” per poter ancora “dare buone notizie”.
Intermedia Channel