News

Leadership Forum 8^ Summer Edition – Roma, 17 maggio

Leadership Forum - 8^ Summer EditionE’ in programma il prossimo 17 maggio a Roma (presso l’Hotel Cavalieri, Via Alberto Cadlolo, 101, con inizio alle ore 10.00) la 8^ Summer Edition del Leadership Forum, evento gratuito organizzato da EMFgroup che fin dal 2007 segue l’evoluzione del settore della mediazione creditizia e della cessione del V. La manifestazione, infatti, si divide in due appuntamenti – l’edizione annuale in programma a Milano, con le sessioni dedicate sia alla consulenza creditizia che al mercato immobiliare (e la celebrazione delle eccellenze del settore attraverso i Leadership Forum Awards), e l’edizione estiva di Roma, con una giornata dedicata alla consulenza creditizia – che offrono opportunità di visibilità, di informazione, di formazione e di networking a tutti coloro che operano in questo particolare settore.

I lavori di Roma saranno aperti da Antonio Catricalà – presidente dell’OAM (Organismo degli agenti e dei mediatori) e prevedono sette sessioni su argomenti relativi alla nuova direttiva sul credito ipotecario (con il punto di vista degli intermediari creditizi, delle banche e delle assicurazioni), al leasing abitativo e alle nuove forme di credito, alle nuove linee operative nella Cessione del V e le nuove tematiche assicurative, ai modelli di crescita delle nuove società finanziarie 106 e 107, a come riconoscere le frodi creditizie (sessione speciale). Per tutto il giorno sarà inoltre attivo un info point OAM, che fornirà supporto ai partecipanti rispondendo a quesiti e richieste.

Al termine del Forum, a partire dalle 16.30, si terrà People of Excellence, manifestazione (unica nel suo genere) dedicata a riconoscere l’eccellenza dei consulenti creditizi sul territorio.

Per ulteriori informazioni sulla 8^ Summer Edition del Leadership Forum (Intermedia Channel sarà Media Partner) si può consultare anche il sito www.leadershipforum.it.

Intermedia Channel


Programma Leadership Forum – 8^ Summer Edition

Registrazione all’evento

Articoli correlati
EsteroNews

USA: Uragano Ian banco di prova per i riassicuratori

In base ad un programma statale le compagnie dirette riceveranno $2 miliardi per le perdite subite…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Svizzera: IFRS17 avrà effetti limitati sugli utili di Zurich

Il gruppo stima le conseguenze nel nuovo principio contabile che entrerà in vigore con il…
Leggi di più
Gruppi AgentiIn EvidenzaNews

È iniziato il roadshow “Noi siamo Allianz Viva”

Il Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV) partecipa con il proprio ufficio di presidenza alle 4 tappe del…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.