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Dalla collaborazione tra Unipol Banca e Unisalute nasce “Valore Salute Più”

Salute - Sanità integrativa Imc

Unipol Banca – in collaborazione con UniSalute, società del Gruppo Unipol specializzata in assistenza sanitaria – mette a disposizione dei propri clienti un piano sanitario completo denominato Valore Salute Più che offre servizi che vanno dalle visite specialistiche all’indennità giornaliera, dalla prevenzione odontoiatrica all’assistenza medico sanitaria 24 ore su 24; un prodotto “studiato appositamente per far fronte alle esigenze delle famiglie, che sempre più di frequente si vedono costrette a sacrificare le cura e la prevenzione sanitaria”. Il Piano, che ha un costo annuo complessivo pari a 682 Euro, potrà anche essere rateizzabile a tasso zero con 11 rate mensili da 62 Wuro ciascuna.

Visite specialistiche senza tempi d’attesa, indennità giornaliera, prestazioni diagnostiche e odontoiatriche particolari, sindrome metabolica, assistenza domiciliare e assistenza medico-sanitaria h24 sono solo alcuni dei servizi previsti dalla copertura sanitaria. Aderendo al piano sanitario – si legge in una nota – “il cliente accede infatti a una rete capillare di strutture sanitarie convenzionate che garantiscono elevati standard di qualità ed usufruisce di un’ampia gamma di prestazioni specialistiche, potendo contare su tempi di attesa brevissimi tra prenotazione e prestazione sanitaria; può inoltre accedere ad un servizio di consulenza telefonica per informazioni e pareri medici immediati”. Il Piano Sanitario è offerto al correntista Unipol Banca che intende sottoscrivere il piano per sé e per uno o più componenti del nucleo familiare, purché di età inferiore ai 75 anni.

“Valore Salute Più” è abbinabile l’omonimo conto corrente che, ad un canone mensile di 5 Euro, “offre un pacchetto all-inclusive di servizi pensati per ogni esigenza bancaria, anche la più evoluta”. Conto Valore Salute Più consente inoltre di accedere a sconti su polizze UnipolSai Assicurazioni, rateizzazione a tasso zero della polizza Rc Auto UnipolSai, sconti sui soggiorni presso le strutture alberghiere ATAhotels e sull’acquisto di vini di Tenute del Cerro.

“Il Piano Sanitario predisposto da Unipol Banca in sinergia con UniSalute – ha dichiarato il direttore generale di Unipol Banca Stefano Rossettivuole essere una risposta concreta alla necessità di copertura e assistenza sanitaria dei nostri clienti e delle loro famiglie; la salute rappresenta un fattore primario per la qualità della vita e mai come oggi è importante poter contare su strumenti integrativi efficaci: Valore Salute Più va proprio in questa direzione, soprattutto se si pensa alla possibilità di rateizzare l’intero importo a tasso zero, soluzione che rende il Piano Sanitario realmente accessibile. L’offerta, pensata anche con l’obiettivo di valorizzare le sinergie di diverse Società del Gruppo Unipol, offre inoltre la possibilità di abbinare al piano sanitario un conto corrente all-inclusive, ricco di servizi bancari, di sconti su polizze UnipolSai Assicurazioni e molti altri vantaggi esclusivi. Una soluzione davvero originale, ricca e completa, che consente alla nostra banca di posizionarsi in modo distintivo rispetto alle altre offerte attualmente presenti sul mercato”.

“Secondo gli ultimi dati ammonta a 33 miliardi di euro la spesa sanitaria out of pocket, ovvero sostenuta di tasca propria dai cittadini e sono prevalentemente visite, esami diagnostici, accertamenti, e cure odontoiatriche le prestazioni più richieste – ha coomentato il direttore generale di UniSalute Fiammetta Fabris. Siamo partiti proprio da queste considerazioni per costruire Valore Salute Più, un piano sanitario il più possibile vicino alle esigenze delle famiglie, utile nella vita di tutti i giorni per la copertura delle spese sanitarie più comuni e con un’attenzione particolare alla prevenzione, sia odontoiatrica che cardiovascolare. Tutto questo è stato possibile grazie alla sinergia di UniSalute con Unipol Banca, due importanti società del Gruppo Unipol che, grazie al rispettivo know how sono riuscite a costruire un’ottima offerta per il cliente”.

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