News

Groupama Assicurazioni lancia Autobox Smart, nuova offerta telematica integrata con l’app di servizi My Angel

Groupama Assicurazioni - Campagna pubblicitaria Autobox Smart Imc

Da domenica 19 giugno p.v. partirà una campagna pubblicitaria per promuovere “un’offerta prodotti sempre più integrata a servizi con una forte componente di innovazione digitale e orientamento alla prevenzione del rischio”

A partire dal prossimo 19 giugno partirà la nuova campagna pubblicitaria di Groupama Assicurazioni “che traduce, anche nel linguaggio, la forte componente di innovazione della compagnia”. Al centro del messaggio pubblicitario sarà posizionata la nuova offerta telematica Autobox Smart, connessa all’App di servizi My Angel che permette di dialogare con la propria Auto 24 ore su 24”.

Autobox Smart – si legge in una nota – “va ad affiancare l’attuale dispositivo satellitare per le auto, ha un canone più contenuto e offre uno sconto fino al 32% sul premio RCA”. I clienti potranno inoltre installarla in autonomia “seguendo le semplici istruzioni”.

L’offerta telematica, connessa con l’app My Angel Groupama, “consentirà di avere H24 diversi servizi tra i quali la possibilità di ritrovare la propria Auto, consultare statistiche di viaggio e stile di guida e, in caso di incidente, ricevere l’assistenza di un esperto sul posto al massimo entro 30 minuti su tutto il territorio nazionale 365 giorni l’anno”.

Lo spot sarà firmato Saatchi & Saatchi – prosegue la nota – “e utilizzerà nuovamente il linguaggio distintivo degli emoticon che lo scorso anno ha portato grande memorabilità al brand Groupama, contribuendo a migliorarne la notorietà, per raccontare con simpatia e semplicità i servizi quotidiani che oggi un’offerta assicurativa all’avanguardia può offrire nell’ambito della prevenzione del rischio”.

“Con questa campagna – ha dichiarato Giorgia Freddi, direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupama Assicurazioni – prosegue la strategia di comunicazione di Groupama in Italia, volta ad accrescere ulteriormente la notorietà del brand, raddoppiata negli ultimi tre anni e a confermare un profilo di immagine divenuto sinonimo di velocità e innovazione di servizio al cliente. Siamo confidenti che l’unicità dell’offerta, sostenuta da una aumentata pressione sul mezzo TV, stampa e web, supporterà efficacemente la professionalità della nostra rete agenziale”.

“Siamo orgogliosi di lanciare con una campagna di grande impatto – ha aggiunto Andrea Carnevale, Chief Marketing Officer di Groupama Assicurazioni – un’offerta oggi unica nel panorama assicurativo con un servizio quotidiano per i nostri clienti e per la quale abbiamo obiettivi importanti”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: Biden propone riforma per assicurazione pubblica sulle inondazioni

La NFIP attualmente copre 5 milioni di americani ma ha accumulato un debito non più sostenibile di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

USA: i big del capitalismo aiuteranno le donne ad abortire in polemica con la corte suprema

Le prese di posizione di molte grandi corporation dopo la dedizione del maggiore organo…
Leggi di più
Il MegafonoIn EvidenzaNews

Rc auto: meno reclami se le polizze le vendono gli agenti

Riccardo Sabbatini Se i reclami rappresentano una proxy sulla qualità del servizio assicurativo…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.