Con un comunicato diffuso sul proprio sito istituzionale, l’IVASS ha reso noto che l’impresa di assicurazione Enterprise Insurance (con sede in Gibilterra, in R22-R24 Ragged Staff Wharf, Queensway Quay), abilitata ad operare in Italia in libertà di prestazioni di servizi in alcuni rami danni (tra cui la Responsabilità civile auto, limitatamente alle flotte dei veicoli a motore), ha revocato la delega all’incasso dei premi assicurativi a TheBroker Brain Trust.
La compagnia ha comunicato di aver messo a disposizione dei contraenti un conto corrente bancario sul quale effettuare il pagamento delle rate dei premi in scadenza e che non saranno considerati validi i pagamenti effettuati su conto corrente diverso. Per conoscere le coordinate del conto corrente sul quale devono essere pagati i premi e ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato sulla homepage del sito di Enterprise Insurance.
Enterprise Insurance Company ha inoltre messo a disposizione della clientela il recapito mail [email protected] e quello telefonico 0108481116 per fornire assistenza. I consumatori possono chiedere ulteriori chiarimenti ed informazioni al Contact Center dell’IVASS: numero verde 800-486661, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30.
Intermedia Channel