IVASS

Enterprise Insurance revoca la delega all’incasso dei premi a TheBroker Brain Trust

Enterprise Insurance (2)Con un comunicato diffuso sul proprio sito istituzionale, l’IVASS ha reso noto che l’impresa di assicurazione Enterprise Insurance (con sede in Gibilterra, in R22-R24 Ragged Staff Wharf, Queensway Quay), abilitata ad operare in Italia in libertà di prestazioni di servizi in alcuni rami danni (tra cui la Responsabilità civile auto, limitatamente alle flotte dei veicoli a motore), ha revocato la delega all’incasso dei premi assicurativi a TheBroker Brain Trust.

La compagnia ha comunicato di aver messo a disposizione dei contraenti un conto corrente bancario sul quale effettuare il pagamento delle rate dei premi in scadenza e che non saranno considerati validi i pagamenti effettuati su conto corrente diverso. Per conoscere le coordinate del conto corrente sul quale devono essere pagati i premi e ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato sulla homepage del sito di Enterprise Insurance.

Enterprise Insurance Company ha inoltre messo a disposizione della clientela il recapito mail [email protected] e quello telefonico 0108481116 per fornire assistenza. I consumatori possono chiedere ulteriori chiarimenti ed informazioni al Contact Center dell’IVASS: numero verde 800-486661, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30.

Intermedia Channel

Articoli correlati
IVASSNews

Ivass ordina l’oscuramento di 3 siti internet abusivi

Sale a 87 il numero dei siti abusivi oggetto di ordine di cessazione dal mese di novembre 2023, da…
Leggi di più
IVASSNews

Non è stato ancora nominato il liquidatore della slovacca Novis

Ivass suggerisce agli assicurati di rivolgersi alle associazioni dei consumatori al fine di valutare…
Leggi di più
In EvidenzaIVASSNews

Prezzi Rc Auto in crescita del 6,5% a 395 euro a febbraio

Secondo le rilevazioni statistiche di Ivass rallenta la corsa al rialzo dei prezzi Rc Auto: +7,5%…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.