La divisione di Allianz Worldwide Partners è stata identificata quale migliore compagnia assicurativa sanitaria internazionale durante la cerimonia inaugurale dell’evento di Londra: “Lunga tradizione di leadership di prodotto e di dedizione a questo mercato. Unisce l’innovazione ad una solida etica di servizio alla clientela”
Allianz Worldwide Care (divisione di Allianz Worldwide Partners) è stata identificata come la migliore compagnia assicurativa sanitaria internazionale durante la cerimonia inaugurale dei recenti International Adviser Product & Service Awards di Londra, che hanno reso onore alle eccellenze nel settore dei servizi finanziari.
“In seguito ad un’approfondita analisi condotta da esperti del settore – si legge in una nota – Allianz Worldwide Care ha prevalso tra gli altri partecipanti”, tra i quali Cigna Global ed Aetna International, conseguendo il titolo di “Compagnia assicurativa sanitaria internazionale dell’anno”.
“Allianz Worldwide Care – ha affermato il presidente di giuria Peter LeBeau, amministratore delegato di LeBeau Visage, illustrando le motivazioni alla base del premio – ha una lunga tradizione di leadership di prodotto e di dedizione a questo mercato ed unisce l’innovazione ad una solida etica di servizio alla clientela”.
La giuria – prosegue la nota – “ha preso in considerazione il recente lancio di prodotti da parte di Allianz Worldwide Care in Medio Oriente ed in Africa, l’espansione dell’offerta di servizi di assistenza aziendale e gli avanzamenti in ambito digitale, inclusa l’applicazione MyHealth, utilizzabile dai clienti per inoltrare le richieste di rimborso”.
“Il riconoscimento ottenuto durante questa prestigiosa cerimonia di premiazione – ha commentato ha commentato Susan Landers, direttrice della gestione di mercato presso Allianz Worldwide Care – è la testimonianza del nostro approccio; conferma inoltre la nostra posizione di leader di mercato nell’ambito dell’assicurazione sanitaria. La crescita ed il successo ottenuti sin dall’inizio possono essere attribuiti ad un unico semplice fattore: i nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo. Questo è il motivo per cui investiamo continuamente in nuove tecnologie per rendere più facile la vita dei nostri clienti e per cui sviluppiamo costantemente nuovi ed innovativi prodotti, per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti in mobilità su scala globale”,
Intermedia Channel
(nella foto che segue, di Business Wire: Duncan Wright, Business Development Manager di Allianz Worldwide Care, con il riconoscimento ricevuto durante la cerimonia inaugurale degli International Adviser Product & Service Awards 2016 di Londra)