News

Il marchio ITAS ancora sulla maglia di Trentino Volley

Trentino VolleyRinnovato l’accordo per la stagione 2016/2017

ITAS Assicurazioni continuerà ad essere Golden Sponsor di Trentino Volley anche per la stagione 2016/17. La Compagnia – si legge in una nota – “grifferà” la maglia della Società più volte Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia, “permettendo al vincente binomio, che sin dal 2000 ha caratterizzato la pallavolo italiana, di proseguire assieme la loro importante partnership”.

L’accordo è stato firmato nei giorni scorsi presso Casa ITAS, sede del Gruppo assicurativo nel quartiere Le Albere di Trento.

“Abbiamo a cuore ogni attività sportiva, soprattutto quelle che coinvolgono maggiormente i giovani – ha dichiarato Giovanni Di Benedetto, presidente ITAS Assicurazioni – perché lo sport è un’importante e continua fonte di relazione e interazione sociale. I suoi valori educativi sono comprovati. Per questo, ITAS conferma la vicinanza alla squadra di pallavolo consapevole di sostenere, ancora una volta, la passione dei tanti tifosi che da anni seguono questo splendido sport”.

“Tifosi, semplici  appassionati di pallavolo, media e addetti ai lavori associano da sempre il nome di Trentino Volley a quello di ITAS Assicurazioni – spiega il presidente della scoeità pallavolistica, Diego Mosna. I tanti anni di partnership già alle spalle rendono inevitabile e doveroso l’accostamento, che ovviamente ci fa piacere dimostrando nei fatti quanto ritorno possa offrire un investimento importante in favore di Trentino Volley. E’ bello sottolineare come, nonostante i tanti anni di sponsorizzazione alle spalle, ITAS Assicurazioni resti sempre fedele ed appassionata al nostro sport e alla nostra causa, non solo confermando ma anzi aumentando per la prossima stagione l’impegno”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Wide Group amplia l’offerta del ramo Fine Art

Grazie alla nuova partnership su Roma con l’intermediario Massimo Maggio, i broker…
Leggi di più
News

Assimoco: approvato il bilancio di esercizio 2021

La Raccolta totale è risultata pari a 929 milioni di euro e le attività finanziarie ammontano a…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sono arrivati gli incentivi, ora mancano le auto

In vigore le misure previste dal governo per il 2022 ma rischiano di allungarsi ancora i tempi delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.