Rinnovato l’accordo per la stagione 2016/2017
ITAS Assicurazioni continuerà ad essere Golden Sponsor di Trentino Volley anche per la stagione 2016/17. La Compagnia – si legge in una nota – “grifferà” la maglia della Società più volte Campione del Mondo, d’Europa e d’Italia, “permettendo al vincente binomio, che sin dal 2000 ha caratterizzato la pallavolo italiana, di proseguire assieme la loro importante partnership”.
L’accordo è stato firmato nei giorni scorsi presso Casa ITAS, sede del Gruppo assicurativo nel quartiere Le Albere di Trento.
“Abbiamo a cuore ogni attività sportiva, soprattutto quelle che coinvolgono maggiormente i giovani – ha dichiarato Giovanni Di Benedetto, presidente ITAS Assicurazioni – perché lo sport è un’importante e continua fonte di relazione e interazione sociale. I suoi valori educativi sono comprovati. Per questo, ITAS conferma la vicinanza alla squadra di pallavolo consapevole di sostenere, ancora una volta, la passione dei tanti tifosi che da anni seguono questo splendido sport”.
“Tifosi, semplici appassionati di pallavolo, media e addetti ai lavori associano da sempre il nome di Trentino Volley a quello di ITAS Assicurazioni – spiega il presidente della scoeità pallavolistica, Diego Mosna –. I tanti anni di partnership già alle spalle rendono inevitabile e doveroso l’accostamento, che ovviamente ci fa piacere dimostrando nei fatti quanto ritorno possa offrire un investimento importante in favore di Trentino Volley. E’ bello sottolineare come, nonostante i tanti anni di sponsorizzazione alle spalle, ITAS Assicurazioni resti sempre fedele ed appassionata al nostro sport e alla nostra causa, non solo confermando ma anzi aumentando per la prossima stagione l’impegno”.
Intermedia Channel