News

Italiana Assicurazioni main sponsor del Calcio Padova

Padova Calcio HiResIl marchio della compagnia assicurativa milanese sarà sulle maglie biancoscudate per la stagione 2016-2017

Italiana Assicurazioni – compagnia assicurativa milanese parte di Reale Group – e il Calcio Padova hanno annunciato la nuova partnership che porterà il marchio Italiana Assicurazioni sul petto dei biancoscudati per la stagione 2016-2017. La realtà assicurativa – si legge in una nota – accompagnerà quindi il cammino della prima squadra in tutto il prossimo campionato di Lega Pro.

Per tutti gli sportivi padovani che sottoscriveranno l’abbonamento, la compagnia milanese ha inoltre in serbo un’interessante promozione che verrà svelata alla presentazione della campagna abbonamenti.

«Abbiamo completato i nostri main sponsor di maglia – ha dichiarato Giuseppe Bergamin, presidente del Calcio Padova – con un marchio che è garanzia di affidabilità e già lo scorso anno aveva dimostrato la propria fiducia nel nostro progetto. Una fiducia che quest’anno è cresciuta ancora e che speriamo di ricambiare sul campo».

«Siamo da sempre degli entusiasti sostenitori dello sport, in quanto strumento di coesione sociale con una forte valenza educativa – ha spiegato Andrea Bertalot, direttore generale di Italiana Assicurazioni –. E per questa stagione abbiamo voluto accrescere il nostro impegno a supporto di una realtà sportiva di cui condividiamo valori e obiettivi, confermando la stima reciproca e l’impegno e la dedizione che ci accomunano dentro e fuori dal campo».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Australia: le tempeste estive 2023-2024 hanno generato perdite assicurate per oltre 1,6 miliardi di dollari australiani

L’estate 2023-24 ha visto una serie di eventi meteorologici estremi lungo la costa orientale…
Leggi di più
EsteroNews

Marsh: le estorsioni informatiche hanno raggiunto livelli record in Usa e Canada nel 2023

La percentuale di clienti che nel 2023  ha segnalato almeno un evento informatico è variata tra il…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: la spesa sanitaria è arrivata a $4800 miliardi nel 2024

Rispetto al Pil la quota degli oneri per la salute è giunta al 17,3% nel 2022 e dovrebbe giungere…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.