News

Orte-Civitavecchia, Olimpia Agency garantisce per la statale 675 “Umbro Laziale”

Olimpia Agency HiRes (2)Il valore totale dell’appalto (tratto tra Cinelli e Monte Romano) è di 59 milioni di Euro. La polizza definitiva, la polizza car e la postuma decennale sono state emesse da Olimpia per l’Associazione Temporanea di Imprese “Donati Spa – Ircop Spa – S.A.L.C. Srl – Dema Costruzioni Srl”

Olimpia Agency garantisce i lavori per la realizzazione del tratto Cinelli-Monte Romano Est della strada statale 675 Umbro Laziale (direttrice Civitavecchia-Orte), affidati all’Associazione Temporanea di Imprese Donati SpaIrcop SpaS.A.L.C. SrlDema Costruzioni Srl per un valore complessivo di 59 milioni di Euro.

Con questo nuovo progetto, l’azienda diretta dal CEO Alessandro Di Virgilio “si conferma leader nel mercato dei grandi appalti”: “La garanzia di quest’opera rappresenta un nuovo successo per Olimpia Agency Spa, una scelta di fiducia per la quale ci sentiamo di ringraziare le tre imprese Donati Spa, Ircop Spa, Dema Costruzioni Srl e S.A.L.C. Srl”.

Sono tre le polizze in favore del progetto: una polizza definitiva emessa da Olimpia Agency, con la compagnia Elite Insurance Company, di cui è agenzia di sottoscrizione; una polizza car e una postuma decennale emesse per il tramite di Olimpia Insurance Broker in coassicurazione con le compagnie Generali Italia e Reale Mutua.

Il progetto – si legge in una nota – è uno degli appalti più importanti di Anas, che ha recentemente consegnato i lavori per la realizzazione del tratto, lungo 6,4 km e sviluppato nel territorio dei comuni di Vetralla e Monte Romano, in prosecuzione del tratto aperto nel 2011 tra Cinelli e Vetralla.

Dopo un ritardo di circa quattro anni, “causato dalle lungaggini del sistema dei ricorsi”, il cantiere è stato inaugurato lo scorso 4 luglio: “Siamo molto soddisfatti per l’avvio di quest’opera – ha commentato Antonio Ciucci, presidente di Ircop Spa –. Non possiamo non ringraziare Olimpia Agency per la collaborazione ed il supporto dimostrato a supporto del progetto. E’ stata al nostro fianco occupandosi di reperire polizze e coperture per un appalto importante per tipologia e in termini di importi da garantire”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

USA: tariffe della commercial insurance in forte aumento a causa dell’inflazione “alle stelle” e dei costi delle cause legali

Rapporto APCIA sottolinea che il ramo sta generando perdite per gli assicuratori statunitensi con un…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: Ifrs17 recepito nella legislazione

L’introduzione del nuovo principio contabile internazionale costerà alle compagnie britanniche £…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Guerra Russia-Ucraina: Allianz Trade prevede aumento insolvenze globali del 10%

In generale però le imprese mostrano una maggiore resilienza , soprattutto in Italia e…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.