La Banca Popolare di Puglia e Basilicata inaugura gli spazi dedicati alla consulenza finanziaria per la clientela grazie alla collaborazione con le due società partner
La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha inaugurato nella giornata di oggi 25 spazi dedicati alla consulenza finanziaria per la clientela. Il progetto è nato grazie alla collaborazione con le società partner Anima Sgr (risparmio gestito) ed Eurovita Assicurazioni.
I corner (nella foto) sono ubicati in aree facilmente riconoscibili della filiale e si caratterizzano “per la particolarità strutturale nonché per l’accurata scelta dei colori”.
“Il fondo azzurro del cielo – si legge in una nota – regala l’impressione di essere in uno spazio aperto e la presenza dei loghi e l’omogeneità cromatica ne esprimono la comunione di intenti e la sinergia con i Partners. La zona salotto è composta da divani con spalliere alte che ne garantiscono riservatezza e dal verde, che pur discostandosi dai colori istituzionali della Banca, risulta particolarmente attrattivo, da un banner centrale ed uno schermo che veicola messaggi istituzionali e commerciali”.
“L’allestimento dei corner segna un altro importante passo nella strategia di comunicazione – afferma l’amministratore delegato di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Alessandro Maria Piozzi –. La BPPB punta sulla qualità del servizio e considera la filiale un riferimento principale della relazione con la clientela al fine di accompagnare la stessa nelle scelte più importanti. L’obiettivo è quello di incrementare sempre più il tempo dedicato ad incontrare i nostri clienti per offrire una consulenza sempre più specializzata e personalizzata”.
“Questo progetto – commenta Marco Carreri, amministratore delegato di ANIMA – conferma la “centralità” della filiale nel rapporto con la clientela, rafforza la partnership con BPPB e dimostra la capacità di ANIMA di supportare al meglio i soggetti bancari nella valorizzazione di un asset strategico come il risparmio gestito”.
“I corner evoluti rappresentano un progetto innovativo e distintivo per lo sviluppo della consulenza alla clientela – dichiara l’AD di Eurovita, Andrea Battista –. In quest’ambito, i prodotti e servizi assicurativi sono uno strumento fondamentale per accrescere la consapevolezza della clientela e per gestirne i bisogni legati all’evoluzione della vita umana. Ciò in particolare nelle diverse aree della gestione finanziaria, della protezione e degli aspetti legali nella trasmissione della ricchezza. Tale importante iniziativa è perfettamente coerente al nostro modello di business. Siamo davvero lieti di essere al fianco della BPPB anche in questa nuova esperienza, che rafforza la vicinanza al territorio e il rapporto di partnership che ci lega”.
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