News

BPPB, nascono i corner per il risparmio gestito ed assicurativo in collaborazione con Eurovita e Anima

corner-bppb-eurovita-anima-imc

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata inaugura gli spazi dedicati alla consulenza finanziaria per la clientela grazie alla collaborazione con le due società partner

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha inaugurato nella giornata di oggi 25 spazi dedicati alla consulenza finanziaria per la clientela. Il progetto è nato grazie alla collaborazione con le società partner Anima Sgr (risparmio gestito) ed Eurovita Assicurazioni.

I corner (nella foto) sono ubicati in aree facilmente riconoscibili della filiale e si caratterizzano “per la particolarità strutturale nonché per l’accurata scelta dei colori”.

“Il fondo azzurro del cielo – si legge in una nota – regala l’impressione di essere in uno spazio aperto e la presenza dei loghi e l’omogeneità cromatica ne esprimono la comunione di intenti e la sinergia con i Partners. La zona salotto è composta da divani con spalliere alte che ne garantiscono riservatezza e dal verde, che pur discostandosi dai colori istituzionali della Banca, risulta particolarmente attrattivo, da un banner centrale ed uno schermo che veicola messaggi istituzionali e commerciali”.

“L’allestimento dei corner segna un altro importante passo nella strategia di comunicazione – afferma l’amministratore delegato di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Alessandro Maria Piozzi. La BPPB punta sulla qualità del servizio e considera la filiale un riferimento principale della relazione con la clientela al fine di accompagnare la stessa nelle scelte più importanti.  L’obiettivo è quello di incrementare sempre più il tempo dedicato ad incontrare i nostri clienti per offrire una consulenza sempre più specializzata e  personalizzata”.

“Questo progetto – commenta Marco Carreri, amministratore delegato di ANIMA – conferma la “centralità” della filiale nel rapporto con la clientela, rafforza la partnership con BPPB e dimostra la capacità di ANIMA di supportare al meglio i soggetti bancari nella valorizzazione di un asset strategico come il risparmio gestito”.

“I corner evoluti rappresentano un progetto innovativo e distintivo per lo sviluppo della consulenza alla clientela – dichiara l’AD di Eurovita, Andrea Battista. In quest’ambito, i prodotti e servizi assicurativi  sono uno strumento fondamentale per accrescere la consapevolezza della clientela e per gestirne i bisogni legati all’evoluzione della vita umana. Ciò in particolare nelle diverse aree della gestione finanziaria, della protezione  e degli aspetti legali nella trasmissione della ricchezza.  Tale importante iniziativa è perfettamente coerente al nostro modello di business. Siamo davvero lieti di essere al fianco della BPPB anche in questa nuova esperienza, che rafforza la vicinanza al territorio e il rapporto di partnership che ci lega”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Inflazione e le condizioni del mercato del lavoro faranno aumentare le retribuzioni in Italia del 3,4% nel 2023

Il 77% delle aziende ha dichiarato di avere problemi a ricoprire i ruoli IT e il 73% a mantenere il…
Leggi di più
In EvidenzaNews

E-bike modificata? Serve una targa e l’assicurazione come per le moto

Sanzioni pesanti che vanno dai 1.890 euro a 7.500 euro per i trasgressori Novità in arrivo per…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Generali risponde a Consob: corretta la cooptazione di Marsaglia in cda

Generali ha risposto alla richiesta di chiarimenti di Consob sulla cooptazione in consiglio di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.