Per la terza stagione consecutiva il gruppo assicurativo sponsorizzerà la squadra di basket di Pesaro
Per il terzo anno consecutivo il gruppo assicurativo Aviva torna in campo a fianco della VL Pallacanestro Pesaro. Nella stagione 2016-2017, la squadra di basket potrà quindi fare nuovamente affidamento sul sostegno della compagnia assicurativa. In questo percorso, Aviva Italia può contare anche sull’impegno dell’agenzia assicurativa di Pesaro, Assifabbri snc, che da tempo sostiene la VL Pallacanestro. Come negli scorsi anni, l’agente Filippo Fabbri ha scelto infatti di affiancare questa realtà sportiva così radicata e vicina al territorio.
“Siamo contenti di accompagnare di nuovo il Pesaro in questo lungo viaggio – ha commentato Louis Roussille, Marketing, Communication and Digital Director di Aviva in Italia –. Quest’anno celebriamo i 3 anni di percorso insieme, ancora una volta uniti dalla condivisione di valori come impegno sociale, lavoro di squadra e fair play”.
“Siamo molto felici che Aviva e Assifabbri abbiano deciso di rinnovare il supporto al nostro Club – ha dichiarato Ario Costa, Presidente della VL –. Sono convinto che il rafforzamento ed il consolidamento di questa partnership, può giovare ad entrambe le società sia in termini di visibilità che di fidelizzazione con i propri target di riferimento”.
Grazie alla sponsorizzazione in qualità di “Project Partner” – si legge in una nota – Aviva godrà di visibilità in campo, sul sito della società sportiva e sugli altri canali di comunicazione della squadra. Il gruppo assicurativo “è fortemente impegnato in favore della promozione dello sport”. Sono molte le iniziative a livello di Gruppo, a partire dall’Aviva Stadium di Dublino, struttura polivalente per rugby e calcio. In Italia la compagnia sostiene diverse manifestazioni sportive, dal basket al golf, dalla pallavolo al motociclismo. Alcune tra le sponsorizzazioni più recenti riguardano la squadra di pallavolo femminile Erredì Volley Taranto e la promessa della Moto3 Niccolò Antonelli.
Intermedia Channel