News

ACB lancia la sua App

ACB HiResACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, ha annunciato la realizzazione diACB APP, applicazione per dispositivi iOS e Android che propone un aggiornamento in tempo reale di tutte le informazioni del settore assicurativo.

L’Associazione, che da tempo stava lavorando al progetto, presenterà ufficialmente la nuova App nella giornata di domani, mercoledì 13 ottobre, in occasione dell’ultima tappa del Road Show ACB 2016, che avrà luogo a Milano di fronte ad una platea di associati e di ospiti.

ACB APP – si legge in una  nota – è un’applicazione totalmente gratuita, “che avvisa tutti gli utenti registrati e autenticati ogni volta che viene emessa una nuova circolare o una comunicazione dell’Associazione, l’informazione di un evento a cui non si può mancare, l’aggiornamento dei corsi di formazione, una news importante dalle Istituzioni del settore, oltre a poter consultare le pubblicazioni più recenti”.

“Il mondo della tecnologia – sottolinea ACB – ci ha offerto nuovi scenari che abbiamo imparato a conoscere, acquisire ed affrontare in un periodo temporale brevissimo. Migliorare la conoscenza dei meccanismi e delle nuove tecnologie digitali, offre l’opportunità di utilizzare un nuovo mezzo per esprimere modi diversi di comunicazione, oltre a rappresentare un’importante risorsa in ambito lavorativo”.

L’Associazione esorta quindi “a vivere da protagonisti il cambiamento ed essere tecnologicamente dinamici e presenti, e come grande opportunità di confrontarsi con tutto il mondo assicurativo, offre questo strumento, non solo ai suoi associati, ma a tutti coloro che sono interessati al mondo assicurativo ed alle sue sfaccettature e desiderano essere sempre aggiornati”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Wide Broker Market, l’evento firmato Wide Group per il confronto tra broker e partner assicurativi

Due tavole rotonde hanno caratterizzato l’appuntamento: la prima dedicata al ruolo degli…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sara Assicurazioni e la rappresentanza Agenti del GAS (Gruppo Agenti Sara) siglano l’accordo dati e integrativo

L’intesa è stata siglata il 22 settembre alla presenza di Alberto Tosti, direttore generale di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Area Brokers Industria rileva il 100% di Mab

“L’operazione di acquisizione di MAB S.r.l. ci permette di aprire su una piazza strategica…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.