News

Banca Reale inaugura la nuova filiale di Bologna

Massimo Luvié Imc

Nuovo traguardo nel processo di sviluppo territoriale di Reale Group

È stata inaugurata questa mattina a Bologna (in via Dante 1), una nuova filiale di Banca Reale, l’istituto di credito di Reale Group. Dopo l’apertura delle sedi di Torino (Re Umberto e Corte d’Appello), Borgosesia (VC), Milano, Parma, Legnano e Verona, il progetto di sviluppo del Gruppo torinese vede ora l’approdo anche nel capoluogo dell’Emilia Romagna, “in cui è storicamente ben radicato”, per una nuova tappa di un processo che proseguirà con l’espansione in altre città italiane.

La filiale – segnala il Gruppo in una nota – “offre servizi bancari completi, mettendo a disposizione un’ampia gamma di prodotti per le esigenze delle famiglie, dei professionisti e degli artigiani, nonché soluzioni flessibili e personalizzate per le piccole e medie imprese e la clientela private”. Direttore della filiale è Luca Bitelli, che porta in dote “una solida esperienza professionale maturata sul territorio”.

«Siamo un istituto ancora “giovane”, nato nel 2000, che può però contare sull’esperienza e sulla solidità di un Gruppo con quasi 200 anni di vita. Il punto di forza del nostro progetto di crescita sta nella sinergia tra la componente bancaria e quella assicurativa, a dimostrazione della cura e dell’attenzione che riponiamo nei confronti dei nostri Clienti, per garantire loro un’offerta di prodotti e servizi sempre più completa ed estesa – ha dichiarato Massimo Luvié (nella foto), direttore generale di Banca Reale –. Siamo certi che investendo su questi aspetti, con obiettivi di lungo periodo, potremo affrontare con serenità la difficile fase del contesto economico e finanziario che stiamo vivendo. La nostra soddisfazione per l’apertura della filiale di Bologna ha una precisa motivazione: possiamo rafforzare l’operato dei nostri Agenti, associando ai servizi assicurativi quelli bancari e finanziari, sia per chi è già un nostro Socio/Assicurato sia per chi potrebbe diventarlo».

Intermedia Channel


(nella galleria che segue, alcune immagini dell’odierna inaugurazione della filiale di Bologna di Banca Reale. Al centro, Massimo Luviè – direttore generale di Banca Reale –  e Iti Mihalich, presidente delle società di Reale Group)

Articoli correlati
EsteroNews

Corea del sud: le assicurazioni del gruppo Samsung acquistano asset alternativi per $650 milioni

L’investimento realizzato con Blackstone Dalla Corea giunge una nuova conferma…
Leggi di più
EsteroNews

Assicurazioni aeree: il contenzioso sugli aerei bloccati in Russia potrebbe durare anni

la questione riguarda 515 aeromobili per un valore di circa $10 miliardi Una recente legge russa…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Poste Vita lancia opa su Net Insurance a 9,50 euro per azione

L’operazione è finalizzata all’acquisto del controllo di Net Insurance da parte del gruppo…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.