News

Italiana Assicurazioni sponsorizza nuovamente la Rugby Parma

rugby-parma-hp-2Italiana Assicurazioni, compagnia di Reale Group, sponsorizzerà anche nel 2017 la Rugby Parma, consolidando una partnership collaudata in quasi 20 anni. Rugby Parma – si legge in una nota – nasce nel 1931 ed è la più antica del territorio parmense. Nella scorsa stagione ha concluso il campionato nazionale in serie B, raggiungendo il nono posto del suo girone.

«E’ un onore per la nostra Società – ha dichiarato il vicepresidente della Rugby Parma, Maurizio Paternoannoverare anche per il 2017 Italiana Assicurazioni tra gli sponsor principali. Coinvolgimento, partecipazione, spirito di squadra sono i valori fondamentali che caratterizzano la società e che sono racchiusi nel Codice comportamentale a cui tutti i soci devono attenersi: ideali di fair play in cui anche Italiana Assicurazioni e tutto Reale Group si riconoscono e si ispirano nelle proprie attività quotidiane. Quindi più che di sponsorizzazione parlerei di partnership consolidata in quanto in tutti questi anni è emersa l’identità di valori tra due Società che dedicano attenzione alle persone in generale e al mondo dei giovani in particolare».

«La sponsorizzazione della Rugby Parma – ha affermato Luca Colombano, direttore Commerciale e Mercato di Italiana Assicurazioni – fa parte di un più ampio progetto di attenzione e sostegno che, da sempre, Reale Group dedica concretamente al mondo dello sport. Legare il nome di Italiana a quello della Rugby Parma, infatti, significa rafforzare la vicinanza a questa disciplina sportiva cui siamo particolarmente affini per comunanza di valori».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Sud Corea: primi tre mesi in calo di utili per gli assicuratori

Secondo l’autorità di regolamentazione finanziaria, il calo dei profitti è da attribuire al…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: amministrazione Biden estende alle cure dentarie l’assicurazione pubblica

Il deficit nella copertura è immenso: lo scorso anno quasi 69 milioni di adulti statunitensi non…
Leggi di più
News

Al Festival dell'Economia di Trento le assicurazioni cinesi dialogano sul loro allineamento agli standard internazionali

Wei Chen, direttore amministrativo di Pacific Insurance ha detto: “Ci stiamo allineando alle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.