News

Allianz Global Corporate & Specialty, Francesco Liverani è il nuovo responsabile Italia del Market Management

francesco-liverani-3-imc

Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS), compagnia del gruppo Allianz specializzata nei grandi rischi, ha annunciato la nomina di Francesco Liverani (nella foto) in qualità di responsabile del Market Management di AGCS Italia.

La nuova funzione di Liverani – che riferirà direttamente a Nicola Mancino, responsabile di AGCS Italia e, a matrice, a Corinne Cipière, responsabile del Market Management per la Regione del Mediterraneo di AGCS – è effettiva già dallo scorso 1° dicembre. Liverani è entrato a far parte di AGCS nel 2009 come responsabile Italia dell’Aviation, ruolo di cui manterrà l’incarico in aggiunta alla nuova funzione. In precedenza ha lavorato per AON e in altre realtà come intermediario.

“Sono lieto di accogliere Francesco in questo suo nuovo ruolo di Responsabile del Market Management – ha commentato Mancino –. I suoi 30 anni di esperienza nel settore assicurativo italiano e le sue gragrandi abilità nella gestione dei clienti contribuiranno a migliorare ulteriormente i nostri servizi”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.