Assurant, società leader nell’offerta di prodotti e servizi di protezione per la telefonia mobile, ha annunciato la nomina di Ross Carson direttore del servizio clienti di Assurant Europe. Assurant è specializzata nella protezione dei dispositivi mobili e nei programmi di estensione della garanzia in Nord e Sud America, Caraibi, Asia ed Europa.
Carson – si legge in una nota – farà parte del Comitato esecutivo per l’Europa (che ha sede in Gran Bretagna) e riporterà ad Andy Morris, presidente e CEO di Assurant Europe. Il nuovo direttore del Customer Service delle attività europee di Assurant ha maturato una esperienza ventennale nel campo del business to business e nelle operazioni di service provider. Fin dal 2007, quando è stato nominato capo delle operazioni per Lifestyle Services Group – acquisita da Assurant nel 2013 – “ha svolto un ruolo fondamentale per il gruppo”. Nel 2013 è stato promosso a direttore delle operazioni di Assurant Europe e in questo ruolo “ha diretto programmi innovativi ilegati ai diversi aspetti delle funzioni di contact center” della società in ambito continentale.
“In Assurant, il mio obiettivo principale sarà garantire che la qualità e livelli di servizio che forniamo superino le aspettative dei clienti – ha commentato Carson –. La customer experience è sempre più in rapida evoluzione e dobbiamo essere pronti a dare risposte in un mondo in cui la tecnologia ci rende sempre più connessi. Non vedo l’ora di lavorare con il team esecutivo in tutta Europa per affrontare queste sfide e continuare ad aumentare l’attenzione di Assurant verso i clienti che per noi sono il centro della nostra attività”.
“Ross ha le competenze e la passione – ha dichiarato Morris – per mettere il cliente al centro di ciò che facciamo, riconoscendo che l’eccellenza nel servizio è fondamentale nel nostro settore. Ross sarà responsabile per l’ottimizzazione e il miglioramento continuo di tutti gli aspetti di Assurant sia nelle attività europee sia nei contact center, assicurando che le soluzioni di trasformazione e innovative migliorino la customer experience. La sua esperienza sarà preziosa per continuare a migliorare le nostre capacità digitali”.
Intermedia Channel