News

Ti Completo TC, la protezione “in un’unica soluzione” secondo CF Assicurazioni

CF Assicurazioni (2)Nell’ultimo periodo il Gruppo Tecnocasa – azionista di maggioranza di CF Assicurazioni – ha registrato un maggior interesse verso il mercato immobiliare, “segnale positivo di un ritorno all’acquisto della casa che da sempre caratterizza il nostro Paese”. “Quando si compie un passo così importante – scrive il Gruppo in una nota – risulta dunque opportuno valutare una protezione assicurativa che intervenga a tutelare, in maniera completa e nel tempo, questo investimento”.

Per soddisfare questa esigenza, CF Assicurazioni propone Ti Completo TC, prodotto che, “in un’unica soluzione”, permette di proteggere l’abitazione, la salute ed il reddito, in seguito al verificarsi di eventi imprevisti.

Ti Completo TC prevede le garanzie Incendio abitazione e Infortuni e Malattia (Morte da infortunio, invalidità permanente da infortunio, diaria da ricovero e gesso da infortuni e malattia). Per una protezione ancora più completa, evidenzia la compagnia, è possibile integrare le garanzie di base con Perdite pecuniarie – vita quotidiana (per lavoratori dipendenti e autonomi), Long Term Care (non autosufficienza personale) e Grandi interventi chirurgici da infortunio o malattia. La soluzione, infine, offre quattro diverse opzioni di copertura tra cui scegliere (Basic, Classic, Plus e Top).

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: il mercato della Cyber Insurance si sta aggiustando ma rimane “duro”

I forti aumenti tariffari stanno favorendo l’ingresso di nuovi operatori Nel quarto trimestre…
Leggi di più
EsteroNews

Usa: in Florida gli assicuratori preoccupati più dagli avvocati che dagli uragani

Dei $51 miliardi di risarcimenti pagati dalle compagnie nell’ultimo decennio il 71% è servito a…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Svizzera: inflazione peserà sui premi

La previsione è del Ceo di Helvetia Philipp Gmür L’inflazione, che ha subito…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.