Nell’ultimo periodo il Gruppo Tecnocasa – azionista di maggioranza di CF Assicurazioni – ha registrato un maggior interesse verso il mercato immobiliare, “segnale positivo di un ritorno all’acquisto della casa che da sempre caratterizza il nostro Paese”. “Quando si compie un passo così importante – scrive il Gruppo in una nota – risulta dunque opportuno valutare una protezione assicurativa che intervenga a tutelare, in maniera completa e nel tempo, questo investimento”.
Per soddisfare questa esigenza, CF Assicurazioni propone “Ti Completo TC”, prodotto che, “in un’unica soluzione”, permette di proteggere l’abitazione, la salute ed il reddito, in seguito al verificarsi di eventi imprevisti.
Ti Completo TC prevede le garanzie Incendio abitazione e Infortuni e Malattia (Morte da infortunio, invalidità permanente da infortunio, diaria da ricovero e gesso da infortuni e malattia). Per una protezione ancora più completa, evidenzia la compagnia, è possibile integrare le garanzie di base con Perdite pecuniarie – vita quotidiana (per lavoratori dipendenti e autonomi), Long Term Care (non autosufficienza personale) e Grandi interventi chirurgici da infortunio o malattia. La soluzione, infine, offre quattro diverse opzioni di copertura tra cui scegliere (Basic, Classic, Plus e Top).
Intermedia Channel