News

RBS Sei Nazioni, Reale Mutua ancora una volta in campo con gli azzurri del rugby

rugby-azzurri-2016-imc

La compagnia è da più di dieci anni a fianco della Federazione e della nazionale della palla ovale, attesa da tre importanti avversarie – Irlanda, Galles e Francia – sul campo dell’Olimpico di Roma

Si avvicina l’inizio per l’edizione 2017 dello storico torneo RBS Sei Nazioni e Reale Mutua conferma il suo sostegno alla squadra italiana di rugby, portando avanti una collaborazione più che decennale che, dal 2007, ha assunto la qualifica di Sponsor Ufficiale della Federazione Italiana Rugby. Sono tre le gare che si terranno in Italia nelle prossime settimane – sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico di Roma – e la nostra nazionale sarà opposta a Galles (il 5 febbraio), Irlanda (l’11 febbraio) e Francia (5 marzo).

Il rapporto tra Reale Mutua e la Federazione Italiana Rugby – si legge in una nota – “è iniziato quando questo sport era riservato a pochi appassionati ed è cresciuto negli anni insieme alla conoscenza del gioco e al numero di praticanti. Oggi i tesserati F.I.R. sono circa centomila: tutti sono assicurati con Reale Mutua, diventata anche per loro la Compagnia di fiducia. Anni importanti durante i quali Reale Mutua ha tifato con passione, assistendo ai successi della Nazionale azzurra e associando così il proprio nome a quello del rugby più esclusivo”.

«La Compagnia ha sviluppato con la F.I.R. il più lungo e ininterrotto rapporto professionale di sponsorship, in ambito sportivo, della propria storia ‐ ha dichiarato Marco Mazzucco, direttore Distribuzione Marketing e Brand di Reale Group –. Siamo lieti di associare il nostro brand a quello del rugby più esclusivo perché siamo particolarmente vicini a questa disciplina sportiva di cui condividiamo gli ideali di fair play, lealtà e voglia di vincere, principi che sono alla base delle nostre attività quotidiane e del rapporto con i nostri Soci/Assicurati».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.