News

Octo Telematics, Charles Kane entra nel CdA

Octo Telematics HiRes (3)Octo Telematics, leader mondiale nella fornitura di servizi telematici per compagnie assicurative e case automobilistiche, ha reso noto che nei giorni scorsi Charles Kane ha fatto il proprio ingresso nel CdA della società, per la quale sarà anche presidente del Comitato per il Controllo.

Kane – si legge in una nota – ha maturato più di 20 anni di esperienza nel settore della tecnologia: è stato direttore finanziario di RSA Security, Aspen Technology, Informix Software e Ardent, nonché presidente e CEO di Corechange. Durante la sua carriera, Kane ha inoltre “sostenuto l’evoluzione e lo sviluppo di società di software attraverso la consulenza e l’esecuzione di strategie aziendali e di Merger & Acquisition”.

«La notevole esperienza di Charles nella consulenza per aziende tecnologiche – ha dichiarato Fabio Sbianchi, AD di Octo Telematics – sarà preziosa per Octo nel percorso di crescita internazionale e successo come il partner telematico preferito di innumerevoli compagnie assicurative e OEM».

«Octo è un’azienda dinamica ed in prima linea nella telematica per il settore assicurativo – ha commentato Kane, a margine della sua nomina –. Entrare in una società nel suo momento di ascesa è molto emozionante, spero di sfruttare la mia esperienza in altre piattaforme SaaS per fornire ulteriore struttura e supervisione per il business».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Cina: Shanghai aspira a divenire un importante hub riassicurativo

Le aspirazioni di Shanghai di diventare un centro globale della riassicurazione saranno…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: embedded insurance rappresenterà il 30% del mercato assicurativo entro il 2028

Le conclusioni di un report di EY che indaga sulle tendenze delle classi più giovani di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trasporti marittimi: sinistri assicurativi in forte calo nel 2022

Perse nel mondo 38 grandi navi (-36% rispetto al 2021) Industria delle polizze preoccupata per la…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.