News

AON, nuova partnership con la Pallacanestro Varese

Pallacanestro VaresePallacanestro Varese e AON hanno annunciato l’avvio di una partnership che porterà il colosso nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa all’interno del pool di sponsor del club biancorosso in qualità di sostenitore. L’accordo – si legge in una nota congiunta – va ad ampliare il novero delle aziende “che hanno fatto proprio il progetto della Pallacanestro Varese”.

«Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto tra i nostri sostenitori ad Aon, una società che ha creduto fortemente nelle capacità del nostro club di generare valore e creare nuove opportunità commerciali – ha affermato Luna Tovaglieri, responsabile marketing Pallacanestro Varese –. Siamo certi che la collaborazione con Aon sia solo agli albori e che insieme possiamo costruire una forte e duratura partnership».

«Siamo molto orgogliosi di questa nuova sponsorizzazione – ha aggiunto Enrico Vanin, amministratore delegato Aon Spa e Aon Hewitt Risk & Consulting. Lo sport da sempre rappresenta un settore di interesse per il nostro gruppo perché ne condividiamo i valori più alti. Con questo accordo pluriennale vogliamo rinnovare il nostro impegno nello sport e rafforzare ulteriormente il legame con il territorio. In qualità di sponsor, siamo pronti ad affrontare insieme a questa squadra le importanti sfide del campionato attuale e delle prossime stagioni».

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Bermuda: Credit Suisse in appello dopo la condanna a risarcire per $600 milioni l’ex premier georgiano

Il Credit Suisse – scrive il Daily Herald – ha presentato appello contro la decisione…
Leggi di più
EsteroNews

Hong Kong si candida come centro assicurativo di collegamento tra la Cina e le grandi capitali finanziarie mondiali

La città, dove hanno già sede 12 dei primi 20 gruppi assicurativi mondiali, intende battere la…
Leggi di più
EsteroNews

Cina: I regulator chiedono agli assicuratori di comprare il debito pubblico ceduti dagli investitori al dettaglio

Le autorità di regolamentazione cinesi stanno chiedendo ai maggiori assicuratori del Paese di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.