News

Verso IPF 2017, in corso l’evento “IPF in Piazza – Proteggiamo l’Italia”

IPF in PiazzaÈ in programma fino alle ore 20 di questa sera – presso la Piazza del Centro Commerciale il Vulcano a Sesto San Giovanni (MI) – Italy Protection Forum in Piazza (IPF in Piazza) – Proteggiamo l’Italia, iniziativa di educazione assicurativa in ambito Protection che precede i lavori della prossima edizione di Italy Protection Forum (Milano, 28 marzo – Intermedia Channel è Media Partner di IPF 2017).

Come evidenziano gli organizzatori in una nota, si tratta della prima iniziativa nel nostro paese del suo genere e sarà supportata da RGA, gruppo riassicurativo internazionale – specializzato nei rami Vita e Malattia – che quest’anno festeggerà dieci anni di presenza in Italia. “IPF in Piazza” nasce come momento di confronto fra consumatori e assicuratori, “non finalizzato alla vendita ma alla diffusione della cultura della protection assicurativa e alla maggiore consapevolezza dell’analisi del proprio protection gap”.

All’iniziativa parteciperanno anche intermediari assicurativi di Aviva, MetLife, Reale Mutua, UnipolSai e Pramerica. Le evidenze di “IPF in Piazza” saranno presentate dai protagonisti della giornata all’interno della sessione organizzata da RGA durante IPF 2017.

Intermedia Channel


Italy Protection Forum 2017 – Registrazione


(nella galleria che segue, per gentile concessione di PLTV, Media Partner di IPF in Piazza, alcune immagini dell’evento)

Articoli correlati
EsteroNews

Sud Corea: primi tre mesi in calo di utili per gli assicuratori

Secondo l’autorità di regolamentazione finanziaria, il calo dei profitti è da attribuire al…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: amministrazione Biden estende alle cure dentarie l’assicurazione pubblica

Il deficit nella copertura è immenso: lo scorso anno quasi 69 milioni di adulti statunitensi non…
Leggi di più
News

Al Festival dell'Economia di Trento le assicurazioni cinesi dialogano sul loro allineamento agli standard internazionali

Wei Chen, direttore amministrativo di Pacific Insurance ha detto: “Ci stiamo allineando alle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.