News

Eurovita Assicurazioni ottiene la certificazione di qualità ISO 9001:2008

Eurovita Assicurazioni (2) HPIl riconoscimento “a conferma del percorso virtuoso di crescita” della compagnia bancassicurativa

Eurovita Assicurazioni, compagnia specializzata nella bancassicurazione Vita, ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001:2008 “per le attività di progettazione ed erogazione di corsi di formazione in aula e a distanza (Fad)” a seguito del superamento dell’Audit ispettivo.

La certificazione – si legge in una nota – “resta nel solco del percorso di crescita e di innovazione della compagnia assicurativa, da sempre orientato al miglioramento continuo e alla ricerca della massima soddisfazione dei propri partner e clienti”. La certificazione di qualità ha inoltre trovato una prima applicazione con il master in Pianificazione successoria, trasmissione della ricchezza e passaggio generazionale”, partito ad inizio marzo e utile “a rafforzare e migliorare le competenze professionali delle risorse dei propri partner distributivi ,sul tema della soddisfazione dei desideri dei clienti, nel momento di prendere decisioni in merito alla trasmissione del proprio patrimonio”.

“Siamo lieti di aver ottenuto questo importante riconoscimento, tra i primi nel nostro settore – ha commentato Andrea Battista, amministratore delegato di Eurovita Assicurazioni –. Questa certificazione garantisce ai nostri intermediari la qualità del sistema di gestione dei percorsi formativi offerti dalla nostra compagnia”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

Industria aerospaziale: le assicurazioni hanno già perso $1miliardo per sinistri

Il fallimento di alcuni lanci di satellite ha ridotto la capacità fornita dal mercato assicurativo…
Leggi di più
EsteroNews

La Bank of England allenta le regole di solvency per gli assicuratori

Le misure potrebbero sbloccare investimenti fino a £100 miliardi La Banca d’Inghilterra…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

I grandi assicuratori europei assicurano un terzo delle miniere di carbone

Lloyd’s, Zurich e Swiss Re in prima fina nell’offrire coperture a dispetto degli impegni…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.