News

Aspettando IPF 2017: Strategie evolutive per un nuovo Welfare

Previmedical HiResNuovo contributo di avvicinamento ai temi ed ai protagonisti che animeranno la settima edizione di Italy Protection Forum (IPF 2017), unico evento strategico gratuito – organizzato da EMFgroup e dedicato all’assicurazione Protection – che permette agli operatori di presentare le loro iniziative “con finalità di crescita del business, di miglioramento delle performance delle reti di vendita, di education e di migliore servizio al consumatore”. Intermedia Channel è Media Partner di IPF 2017.

Durante i lavori del prossimo 28 marzo a Milano, il Company Event Strategie Evolutive per un nuovo Welfare organizzato da Previmedical (ore 11.00 – Sala Galileo A) intende approfondire i prossimi sviluppi dell’offerta in ambito Welfare alla luce del “profondo cambiamento” degli ultimi anni “nelle modalità utilizzate dalle persone per tutelare la propria salute”.

“Da un lato – scrive Previmedical nella nota di presentazione – la sanità pubblica sta riducende i costi e quindi i livelli di assistenza, dall’altro la prevenzione e il “wellbeing” si stanno sviluppando come importanti “strumenti” per la tutela della salute”.

I punti chiave dell’evoluzione della sanità integrativa sono quindi rappresentati “da un network convenzionato efficiente, suggerimenti di esperti, nuovi mezzi di comunicazione – come i social network – e nuovi sistemi di welfare aziendale”. Tutti ambiti che saranno al centro dell’intervento di Marco Vecchietti, direttore generale di Previmedical.

Intermedia Channel


Italy Protection Forum 2017 – Registrazione

Italy Protection Forum 2017 – Programma

Articoli correlati
EsteroNews

Singapore: azionisti di minoranza di Great Eastern giudicano troppo basso il prezzo dell’Opa lanciata da OCBC

Si è così aperto un nuovo fronte in una lotta di lunga data tra gli azionisti attivisti della…
Leggi di più
EsteroNews

GB: 4/5 degli assicurati esposti alle truffe nella rc auto

Quattro persone su cinque (81%) non hanno mai sentito parlare di “spoofing pubblicitario” e…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: domanda di prodotti vita in forte aumento nel mondo

Secondo un report di Swiss Re la raccolta totale raggiungerà i $4000 miliardi nel 2034 con un…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.