News

Innovazione e cura del cliente al centro del nuovo Tour Agenti di Carglass

Carglass - Tour agenti 2016 Imc

Dal prossimo 5 maggio riparte “Window to the future”, ciclo di appuntamenti che la società specializzata in riparazione e sostituzione dei vetri auto dedica agli agenti assicurativi

“Oltre a garantire la sicurezza dei clienti, su cosa si deve puntare in futuro?”. E’ questo uno dei quesiti alla base di Window To The Future, nuova edizione del tour che Carglass – società specializzata in riparazione e sostituzione dei vetri auto – dedica agli agenti assicurativi. Un ciclo di quattordici appuntamenti (il primo dei quali il prossimo 5 maggio a Bergamo) nei quali si discuterà di nuove tecnologie, di servizi associati all’auto e di nuovi approcci al cliente.

Il nuovo tour (alla passata edizione hanno partecipato più di 700 agenti in rappresentanza di oltre 150 agenzie), scrive Carglass nella nota di presentazione, “sarà ancora una volta un’utile occasione per fare networking e scambiarsi impressioni e pareri sull’andamento del mercato dell’auto e dei servizi a questa associati e al contempo discutere di innovazione nel mondo automotive, potendo contare sul contributo di professionisti ed esperti del settore che tracceranno la rotta di cambiamenti sempre più contemporanei”. Paolo Peraro, esperto di comunicazione e innovazione, racconterà quali sfide il futuro riserva al settore e come affrontarle, mentre il direttore vendite Marco Cozzi e il direttore Operations & Supply Chain di Carglass Italia Lamberto Ingrà (in alcune delle tappe previste) spiegheranno “come la fiducia dei clienti sia un elemento imprescindibile nel mix del marchio e di come questo sia l’ingrediente migliore per affrontare periodi di grandi cambiamenti all’interno della industry”.

“La capacità di trasformarsi è il modo migliore per affrontare il mercato da protagonisti – afferma Cozzi –. Abbiamo la possibilità e l’esigenza di proporre ai nostri clienti sempre nuovi servizi, puntando sulla garanzia di professionalità, sull’alto standard qualitativo e su quel credito di fiducia che ci siamo guadagnati e che rappresentano un vero e proprio patrimonio da sviluppare per incontrare esigenze nuove e risolvere ogni problema dei nostri clienti in modo efficace, rapido e garantito”.

Gli appuntamenti (in calce all’articolo si può accedere al documento con il calendario completo) saranno inoltre occasioni “per emozionanti sfide “automobilistiche” tra gli agenti su una pista molto speciale”, di cinque metri per tre, “per vivere un momento di divertimento su quattro ruote… telecomandate”.

Intermedia Channel


Carglass – Calendario date Window To The Future 2017


(Nella foto in apertura, un momento del Tour Carglass 2016)

Articoli correlati
EsteroNews

USA: nuovo accordo di Calpers da $ 800 milioni sulla long term care

L’intesa sostituisce quella precedente che sarebbe costata $2,7 miliardi al fondo pensione della…
Leggi di più
EsteroNews

Giappone: le stime sul tifone Nanmadol rettificata a circa $1 miliardo

Le perdite assicurate non sono state “eccezionali” per gli assicuratori giapponesi, ha…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Batterie al litio: mancate riparazioni spingono all’insù i costi assicurativi delle macchine elettriche

In mancanza della condivisione sui dati dei veicoli le compagnie non possono effettuare diagnosi sui…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.