Anno di significativi traguardi per ERV, che questa primavera festeggia – con un concorso rivolto agli intermediari – 110 anni di storia e 10 anni dall’apertura della filiale italiana.
Il concorso, intitolato “Clienti assicurati … Agenti premiati”, mette in palio 360 buoni sconto Amazon in modalità “instant win”, validi per qualsiasi acquisto sul portale. Per partecipare è sufficiente emettere una polizza di valore pari o superiore a 48 Euro attraverso la piattaforma b2b.erv-italia.it, riservata agli intermediari assicurativi, per scoprire subito se si è tra i vincitori del buono sconto.
“Abbiamo intitolato il concorso ‘Clienti assicurati … Agenti premiati’ – ha commentato Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia – per sottolineare la nostra riconoscenza verso le agenzie, a cui dobbiamo buona parte del successo. Sul mercato italiano siamo ancora giovani, ma abbiamo le spalle larghe e possiamo contare su un know-how specializzato da più di un secolo nel ramo del Travel Insurance. Siamo molto soddisfatti dei risultati che abbiamo raggiunto in questi primi dieci anni in Italia, anche perché con le nostre campagne di formazione e di comunicazione abbiamo contribuito a migliorare l’immagine e il percepito dell’assicurazione viaggio: da costo accessorio del pacchetto a valore aggiunto irrinunciabile per il cliente, strumento di fidelizzazione e fonte di ricavo ancillare per gli agenti”.
Il concorso, che sarà attivo fino al prossimo 1° luglio, è valido per tutte le polizze disponibili sulla piattaforma Trade, senza limiti al numero di premi che possono essere vinti da ogni agenzia.
Intermedia Channel